![]() |
......rotfl.......................
|
Motorrad Central Edinburgh, 226 High St Dalkeith, Edinburgh Midlothian EH22 1AZ, Tel: 0131 654 2777
Ti regalano anche il lavaggio della moto ! :lol::lol::lol::lol::lol: |
con doccia scozzese
|
Quote:
|
...oppure...passi direttamente a grattarti i maroni....ehheheheheheheheh
|
Quote:
1 Alessandria 2 Alluvioni Cambiò 3 Alzano Scrivia 4 Avolasca 5 Bassignana 6 Bergamasco 7 Berzano di Tortona 8 Borgoratto Alessandrino 9 Bosco Marengo 10 Brignano-Frascata 11 Carbonara Scrivia 12 Carentino 13 Carezzano 14 Casal Cermelli 15 Casalnoceto 16 Casasco 17 Castellania 18 Castellar Guidobono 19 Castellazzo Bormida 20 Castelletto Monferrato 21 Castelnuovo Scrivia 22 Castelspina 23 Cerreto Grue 24 Costa Vescovato 25 Cuccaro Monferrato 26 Dernice 27 Fabbrica Curone 28 Felizzano 29 Frascaro 30 Frugarolo 31 Fubine 32 Gamalero 33 Garbagna 34 Gremiasco 35 Guazzora 36 Isola Sant'Antonio 37 Lu 38 Masio 39 Molino dei Torti 40 Momperone 41 Monleale 42 Montacuto 43 Montecastello 44 Montegioco 45 Montemarzino 46 Oviglio 47 Paderna 48 Pecetto di Valenza 49 Pietra Marazzi 50 Piovera 51 Pontecurone 52 Pozzol Groppo 53 Predosa 54 Quargnento 55 Quattordio 56 Rivarone 57 Sale 58 San Salvatore Monferrato 59 San Sebastiano Curone 60 Sant'Agata Fossili 61 Sarezzano 62 Sezzadio 63 Solero 64 Spineto Scrivia 65 Tortona 66 Valenza 67 Viguzzolo 68 Villalvernia 69 Villaromagnano 70 Volpedo 71 Volpeglino |
Ultima considerazione... già la moto è nuova e la usi poco, statisticamente le moto hanno più rogne da nuove che dopo 20.000 km... questo lo sanno tutti i meccanici ed è per questo che la BMW è rigida sui tagliandi... oltre tutto non usandola frequentemente rischi che qualche parte elettrica ti faccia cilecca in mezzo al viaggio...
Io di solito faccio il tagliando 1000 km e un mese prima di partire, così sono sicuro che il tagliando è stato fatto bene ( nessuna perdita o filtri avvitati frettolosamente, lo spurgo del liquido freno perfetto, ecc...) ed eventualmente ho il tempo di intervenire. Quindi, anche se trovi il mecca in scozia, io non dormirei su due guanciali... magari i due giorni dopo starei nei paraggi. Hai due soluzioni... o la usi prima arrivando al tagliando prima di partire, oppure lo fai in Scozia come detto prima.. al massimo ti vai a visitare una distilleria o un castellotto con armi annesse.. io non lascerei l'officina... |
capisco che i soldi "degli altri" siano un concetto relativo... ma francamente anticipare il tagliando di 2-3000km non mi sembra un così "grave" bagno di sangue... :confused:
alla fine sono 60-70 euro "sprecati" ma se consideri solo il dover stare una notte in più in un posto... vai pari. e se invece consideri la menata (tocco ferro) che ti subentri un problema e che ti facciano storie per aver superato di troppo i 10.000.... idem. |
Thread del messsse? :lol::lol::lol::lol:
Pacifico for president! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Che ottimisti....
|
Quote:
|
ma è un post vero??
:mad::mad: macchettiffregga parti e goditi il viaggio, la birra, lo scotch e le phaighe...:eek: |
io nel 2006 al rientro dal mio primo viaggio in africa (quasi tutto via terra) dovetti far cambiare il motore e montarne uno nuovo per mantenere la garanzia perchè tra un tagliando e l'altro feci passare più di 13 mila km........quindi, vedi tu!!
ciao bissio |
Certo che essere preoccupati che il conce Bmw storga il naso...
|
...Destroyer . ma poi che fai ...parti?
Io comunque intorno ai 9500 km cambierei almeno nick.... :toothy2: |
Quote:
Dimmi di si Tapatalkato con dai? |
Quote:
Tapatalkato con dai? |
mah.................
|
appoggio tricheco...in pieno..
|
non ci credo.........