![]() |
Osram Ledriving 4000k
Quote:
O sono giusto "per estetica"? visto che sono da 1W invece che da 5..e c'è scritto che sarebbero da interni.. |
sono solo per bellezza! Guidiamo tutti con il visore notturno!!
Serio on! Scusa paoletto974 intendi se fanno luce cosa?? La luce di posizione!?!? è un led! Montando le lampadine più chiare delle originali vi si abbina meglio che la lampadina giallognola che monta di serie! Luce per vedere non ne fa! Si vede! Per Ffrabo Le ho montate io su tutte le luci! quando ci si incontra te le fò vedè! Se vuoi! |
[...]
Eheh...ok.. grazie per la risposta..mi son spiegato male.. certo che solo con le posizioni..(ammesso che si possano tenere accese solo quelle..) è impossibile guidare.. ma volevo sapere..se si vede o se è un semplice led tipo con intensità pari a da strumentazione..con luce fioca.. anche perchè ho visto luci da posizione a led da 7,5W.. tipo questo : http://www.gullotta.info/www/product...roducts_id=615 |
non sono in quel modo no!
Fanno la stessa luce della posizione normale, solo il colore si abbian meglio alle NBP della Osram! tutto qui! La battuta era per dire due cavolate, non te la prendere! ciao |
Le Ledriving non sono da interno. Sono w5w da posizione pura con angolo a 360 gradi. Luce assolutamente maggiore della posizione tradizionale. Provato in box al buio. Danno quasi fastidio a fissare.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Qui una prova Comparativa
|
Per maggiore chiarezza le Osram per le moto sono le seguenti:
X RACER (cod. 64210 XR) NIGHT RACER PLUS (cod. 64210 XR) |
[...]
Praticamente si dovrebbero aggirare sulle 40 €?? :arrow::arrow::arrow: :mad::mad::mad: |
richiesta del pigro...
qualcuno può postare la lista della spesa per mettere tutte NightBreaker Plus sul GS ADV? quindi posizione (immagino W5W) ana-abbaglianti (???) e faretti (H11)? grazie... |
Ok Gnatmm, per questa volta accontento il pigro!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
H7 15,60 (2 lampade) H11 16,50 x 2 ( nel blister c'è una lampada) W5W 8,95 (2 lampade) spediz. assicurata Bartolini 7,00 TOTALE 64,55 Acquistando da Gullotta ovviamente!!!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Ho montato le osram night breaker plus e ho notato subito la differenza da quella normale.
Più profondità e luce più chiara. Ma vanno bene anche per l'abbagliante???? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Philips X-treme Vision Moto e LED Bluvision W5W
Certo, anche l'abbagliante è h7.
Io monto per entrambi night breaker plus Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Quote:
Interessante articolo, che trovo ben fatto. |
Quindi in fin dei conti le osram night breaker risultano le migliori, anche dalla comparativa fatta al livello fotografico...
|
È da sempre che lo predico!!!
Night Breaker Plus uber alles. |
Ragazzi a me la Night Breaker Plus anabagliante mi è durata 2 mesi e mezzo con circa 5000 km. Affidabilità mediocre. Ne ho dovuto comprare una ad un supermercato, manco mi ricordo la marca ma mi ha fatto fare Slovenia, Croazia e ritorno tutto via terra ed ancora funge.
Lamps |
una rondine non fà primavera...... ;)
e comunque tutte le lamapade si fulminano, una buca, un difetto....... si insomma nessuno ha detto che sono infinite....... |
quindi che faccio la ricompro? sarà stata la mia difettata? ok ci riprovo
|
e che ne so'......... vedi tu....... :lol::lol::lol:
|
mah...da quello che ho letto, tutti hanno problemi di fulminamento precoce. Insomma a me girerebbero parecchio i cocomeri se dovessi comprare una lampadina ogni 2 mesi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |