![]() |
Quote:
Ti do' una dritta : lungo la douz-K.Ghilane via asfalto all'altezza del Cafe' Bir Soltane(circa a meta' strada) parte una bella pista tutta battuta di circa 30 km che ti porta a Matmata ...volendo puoi fare quella al ritorno da K.Ghilane chiedi info al gestore del Cafe' che tra l'altro fa dei panini buonissimi con pane-pizza tunisina . La dovresti vedere anche su Tunisia V13.Ciao e buon proseguimento. |
|
Grazie delle informazioni ora sono in viaggio verso douz
|
un omaggio ai miei compagni di viaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=sEIbD...ature=youtu.be |
Bello :)
ma non avevi fatto anche delle riprese in movimento? |
Devo ammettere, veramente belle foto e bei posti.............:confused: Elvio toglimi una curiosità, ma sei dimagrito tò visto sulla moto con il maglione verde e sei pure abbronzato, maremma quasi quasi non ti riconoscevo :arrow::arrow::toothy2:
|
@brag....si però sono veramente poche e non di ottima qualità...non è una camera adatta :(
comunque appena le monto insieme le metto. Ciao |
@papipapi.... a dire il vero era un tunisino quello in maglia verde :) ....mi ha detto anche di voler venire in Italia per cercare un suo parente :lol: ....bohh...parlava di un siculo trasferito in abruzzo che aveva passato lo stretto dalla tunisia in gommone tanti anni fa.... ormai dovrebbe essere anziano :) diceva che dovrebbe fare la guardia giurata a Pescaraaaaa !!! :lol:
che lo conosci???? :rolleyes: |
Grazie Elvio,come mi piacerebbe essere ancora lì!
|
@bias...... sulla busta non c'era mittente .... ;)
mandamelo che ti reinvio la memoria con le foto ed il filmatino. Behhh.... adesso facciamo passare l'inverno e poi pensiamo a nuove mete :) Stammi beneeeee!!!! |
ciao bias !! leggo solo ora questo tuo post .... bhè !! che dire ?? tanti complimenti e tanta invidia
è bello sapere che mentre uno lavora :mad: , c'è chi si gode la vita :D ;) |
Certo che lo conosco è l'over de topessse d'Abruzzo, maremma stì Prof. Teramani, adesso che vi inglobano come provincia a Macerata, datte na regolata, con Black :arrow::partyman::goodman::toothy2:
|
Quote:
Quote:
Bel video Moretto! ;) |
Conte lo sai che ti voglio :eek:, il carissimo :confused::mad: black è un volpone e buongustaio ed ha capito a volo il tutto.
Ti spiego il post n. 34 è una collega motociclista "mia amica" :rolleyes: ed andiamo nell' oasi n.2 del post n.35 e siccome a delle amiche avevo pensato a voi, comunque se non potete vuol dire che mi sacrifico io :arrow: ;) :toothy2: |
Quote:
Se non andavo via, stavo a casa a rimuginare sulla crisi:mad:.la moglie mi ha dato la benedizione :!:ed allora sono partito:D. |
Quote:
Ah, e ricorda che mica lo faccio per le amiche, eh!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Non avevo dubbi che lo facevi per me :rolleyes: :confused::(:mad::wave::toothy2:
|
Oggi ultimo giorno di tunisia..passo la notte ad hamammet.. ho fatto la pista diretta da douz a ksar gilane ma e stata veramente dura poi ho fatto quella comsigliata da paperink che e molto bella
|
buon rientro allora......resta la parte meno bella....la nave !! :(
|
rientrato ieri sera dopo una giornata di nave.. alla fin dei conti mi e piaciuta parecchio la tunisia !
http://img152.imageshack.us/img152/6669/imgp1624u.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |