![]() |
:crybaby: perchè cado in certi tranelli?
|
uguale uguale
http://petcaretips.net/Wylie_Trap.jpg |
Abbiamo capito che ti piace il Master.....:lol:
il 2.5 soffre di problemi di guarnizione della testata,quindi sarebbe da verificare l'integrità della stessa........ Guarda il livello acqua prima e dopo la prova scaldandolo bene.....se è bruciata te ne accorgi ....... Guarda il radiatore che non sia corroso che costa un botto. Bello è bello, sembra usato con giudizio, tira sul prezzo che sono periodi duri per tutti ed un furgone così non lo vendono facilmente. ;) Tieni presente che il mio Vivaro 120cv 29q.li h1 l1 pagato € 20.000 nel 2008, cambiandolo ora per fine ammortamento me lo valutano € 8.000 comprandone uno nuovo..... Poi ci vuole pure un pò di sano culo....:lol::lol: |
Grazie dei consigli!!! :D
Per il tuo furgone, è sicuramente uno spettacolo ma non li ho proprio 8.000 euro. Anzi, già spenderne 2 è un problema, quindi sego sul nascere chi propone cose che son 4 volte il mio budget :!::lol: |
Comunque continuo a consigliarti il daily x la sua robustezza, e se trovi un passo lungo e tetto alto con amore e pazienza ti fai zona living davanti, e 2 letti dietro rialzati e pieghevoli.
Poi hai mezzo che pui usare ovunque e pronto x qualsiasi viaggio. Ne ho visti da meccanici con 5-600 mila km e non troppi problemi. A 200mila km finiscono il rodaggio :-) Certo, son meno macchina dei furgoni a cui punti ora, ma a te serve x le gare, e per star comoda... ;) Per il tuo budget riesci a trovar dei 35-12 o passo corto tetto alto del 98/99 e anche qualche 35-xx 4 ruote motrici cassone corto/tetto alto ex enel: son un po delicati ma... puoi far campo base tra le dune |
Finchè posso andarci in moto in mezzo alle dune, l'idea di guidare un coso del genere non mi ispira! :lol:
Seriamente, ti ringrazio ho già dato un occhio ai Daily, ma voglio qualcosa di più stradale e meno alto dietro per caricare e scaricare da sola senza minimo pensiero... Non voglio neanche allestirlo con troppi fronzoli, è il primo furgone. Poi magari tra un paio di anni capisco che mi manca\vorrei, faccio la formichina e prendo qualcosaltro. Oppure nel frattempo non mi serve più e mi do alla calzetta :lol: Grassie :!: |
Ottimo, la calzetta è sempre una buona cosa, ma te continua a darci il gas!
|
il daily a parità di motorizzazione col ducato consuma il 40% in +.
poi è un veicolo che nel suo caso viaggerebbe praticamente a vuoto e un traz post come quello scarico è di un rigido esagerato. e con le gemellate dietro per giunta. l'unico vantaggio sarebbe un raggio di sterzata notevolmente inferiore. |
male che ti vada per passatempo te lo ricicli per far questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...20080320_U.JPG |
Quote:
era solo per farti capire la svalutazione che hanno i furgoni. Poi il mio è basso non ti andrebbe bene. |
prenditi un bel trafic tetto alto, si guida come una vettura e ci sta tutto quello che vuoi.
da milano in su ne stanno vendendo a vagonate con tutti i vari artigiani che chiudono baracca.... e a prezzi buoni. |
Missione conclusa!!
Fermato il Renault Master dell'annuncio. E' molto bello di carrozzeria e interni. Km 230.000 con cinghia rifatta a 205.000 e appena tagliandato. Gommato bene e lamierino nel cassone per non essere a contatto sul fondo. Me lo ha fatto provare, sterzo morbissimo e frizione eccellente. In uno spunto in salita ho dato il meglio di me (ghghghgh) 1998, 2.000euro. Ah, e' il 2.5 aspirato diesel: 80cavalli di pura potenza ahahahah. Ma almeno dovrebbe farmi un fottio di km... Sperem! Grazie della dritta sul Renault! :D :D PS L'interno e' a 170cm e l'imbocco e' 165 a 40cm da terra. Perfetto, ole', divento una furgonaraaaa!! :lol: |
Ottimo!!!!
Hai fatto mettere il predellino tipo camper per salire?? 😜 |
|
Quote:
e sedile tutto attaccato al volante da vera rincoglionita oltretutto :lol: :arrow::arrow: |
Ma puo circolare la domenica?
|
la domenica si. e anche il sabato.
son gli altri giorni che so rogne. |
Si guida con la patente B quindi può circolare.
|
da quando la patente va a giorni?
|
Bene complimenti per il nuovo acquisto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |