![]() |
se posso permettermi... io ne ho provate di tutte!!!
col Gs del 2004: scatalizzato, poi terminale Remus, poi filtro Bmc, per ultimo Power Commander III...... risultato: un sound unico, motore lineare a tutti i regimi fino al limitatore.... conclusione: ne vale la pena fare tutte queste modifiche??? personalmente NO.. a parte la spesa, ma il risultato finale nn è stato all'altezza delle mie aspettative.. Gs 1200 Adv 2008: scarico originale modificato, filtro originale e presto ( grazie al consiglio di Fabri1970 ) modifica al sensore temperatura.. Conclusione: poca spesa e al momento moto gustosissima... quando cambierò il sensore aria vi dirò... |
GRANDE ALE.... ne sarai ancor piu' soddisfatto.... fa piacere leggere queste cose.... perche' e'assodato e certo che scatalizzare+ sensore+scarico modificato le moto vanno decisamente meglio che con pwc3....
ribadisco quanto ho scritto sopra... ale non hai provato come credo anche nolat la pwc5+autotune AT-300... con mappa dedicata cilindro per cilindro... grande spesa, grandi risultati... ma sinceramente se voglio correre ma correre x davvero , cambio moto.. tralasciando che se ti beccano con centraline aggiuntive e sonde varie staccate,penzolanti e after si rischia grosso... |
Io non parto dall'idea di correre al TT ma semplicemente avere una maggiore fluidità e un po' di brio vista la mole di una adv.
Lo scarico revisionato da Fabri1970 è un lavoretto interessante...se ne trovo uno usato da spendere poco, ci farò un pensierino...Fabri1970 permettendo! con tapatalk ! |
Ho smontato il filtro aria in cotone per lavarlo ed ho momentaneamente rimontato l'originale BMW in carta. Che dire....una ciofeca, la moto è molto meno sensibile al comando del gas e comunque quando apri spinge decisamente meno. Anche il suond ne risente al ribasso. Stasera lo lavo và :)
P.S. dimenticavo di dire che ho eprom dedicata, y e terminale Zard... |
Quote:
Banco di chi l'ha installata? |
yes er-minio prima e dopo....
banco ufficiale dyno-jet... da loro qui sotto http://www.magistratiracing.it/dynoj...apid_bike.html PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI AL NORD CENTRO ITALIA.... ;);) |
Quindi il banco é di chi ti ha installato il tutto.
|
NON Su la mia moto..... ma dove vuoi arrivare ?!?
|
Che, perdona, sono un po' scettico sul guadagno di 15 cavalli montando filtri e centraline senza toccare il motore.
Molte volte le prove al banco sono appositamente generose per convincere chi ha appena sganciato denaro per tutto l'ambaradam. :wink: |
ti do pienamente ragione sulla generosita' di diverse officine... ne conosco circa 3 o 4 "supergenerose"...
cmq non sono 15 cv.... ma 12-13 scrissi.... aggiungo che il filtro tanto per restare in tema c'entra poco o nulla con i cv che si posson tirar fuori bancando a dovere cilindro x cilindro... |
Quote:
con Tapatalk ! |
Ho aggiunto al modulo acceleratore anche il filtro BMC. Non mi sembra ci siano state migliorie nell'erogazione ma i consumi sono leggermente calati. Attendo di provarla sulle lunghe distanze questo fine settimana.
|
Accelerator extended arrivato stamane e già montato nascosto nascosto....manca lo Sprint Filter P08!
con Tapatalk ! |
Ciao Pelle, tu dove lo hai nascosto?? Io ho forato lateralmente il condotto dell'aria e infilato dentro il sensore, almeno è al riparo dall'acqua!!
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/dujeda8a.jpg Si vede? con tapatalk ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |