![]() |
Quote:
|
Quote:
|
che faccio, Nic?
la compro? |
il falcone?
non vedo cosa stai aspettando. |
ahahahah
devo rifletterci un pò |
Attento al pulcino, dopo.
|
Quote:
Cercherò di provarla x che solo così si capisce come va e per capire che non sia un "pachiderma " il motivo x cui non la consideravo a priori... Poi devo capire la posizione essendo alto 1,90....non voglio avere problemi gambe troppo piegate e sella dura cose già vissute sulla mia r prima del cambio sella e pedane |
Quote:
Sarei curioso di provarla x l agilità perché non pare un fuscello ... |
Ps della k1300gt ho letto sul forum che ha problemi di turbolenze...altra cosa che mi spaventa...e molto
|
a livello di motore, di guidabilità e di comfort per il passeggero la KGT è ottima,
ma se sei alto e temi le gambe piegate annullala... torno a boma col consiglio, per posizione di guida e per prestazioni rinomino la MTS |
Le temo e le odio trauma da cbr !!
:) |
Quote:
ma come cavolo fate a consigliare la gs , sia nuova che vecchia, che c'entra ???? Certo per tanti qui, o gs o niente !!! vero ???:mad: Prova la k1300gt , tanta sostanza poca spesa, perfetta non sarà, ma se cerchi la moto perfetta, occhio , NON ESISTE !!! per le gambe piegate, a me non pare, e sono 1,83, anzi di abitabilità la k1300gt e proprio ampissima , è fatta per taglie tedesche !!! |
|
Quote:
io arrivo dallo scooter, avevo un silver Wing 400, gran moto, e facevo 10.000 km all'anno. quello che ti ho consigliato è meglio. Se chiedi e poi non accetti i consigli, evita di chiederli. Io non sono qua a prendere per il culo nessuno. |
Ok sapeva proprio di presa x il culo.
No grazie anche se facessi 2000 km anno solo moto ... non c è solo la quantità ... È come se a uno piace sciare ma siccome va 2 volte l anno gli dici prendi la slitta .... Grazie comunque del parere |
si ma scusate ha detto che vuole una moto un pò sportiva, non farà sterrato ma solo strada, cv e divertimento, viaggi non lunghissimi. quindi niente ruota da 19. per me è multistrada 1200 o ktm smt 990 poi fate vobis....
|
bravo bella idea! giusto sembra un gioco di sigle, ma oltre alla MTS ci sta la SMT
|
quoto naturalmente nicola66
gs adv l'anteriore un mollusco squallido, con peso/potenza sotto la tua, quindi da capo a dodici ma con molta meno qualità di guida; Plus: ci va benino qualunque mongolo. st un chiodo di motore ma va da dio, sublime; k gt eccelsa ma bisogna saper guidare, e chi chiede più cv di una r1200r in strada certifica il contrario; direi o la ducati, che è la migliore ed è tra le più facili: la mts 1200. o la honda grassbumer v4 di marmoreo, che di motore è tipo un aereo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |