![]() |
esate in arrivo...
|
potrebbero interessarmi. ma dovrei prima passare a provarli in concessionaria...non prima di venerdì pomeriggio, purtroppo
|
..provati?
|
si provati e purtroppo non calzano bene. abbandono
|
eccomi ci sono io allora....vado a provarli domani e ti dico ...lamps
|
ok, inviato mp
|
Ciao, sai se i panta airflow4 si agganciano alla giacca airflow3?
|
Ciao, francamente non saprei, a logica direi di si, cmq se mi dai una mail, posso fare delle foto alle cerniere della mia giacca 4, e le confronti con la tua 3
|
Gentilissimo.... anche se penso che la 48 mi vada strettina, non so perchè ma credevo fosse 50!
|
Ciao se ancora disponibili sono interessato, grazie
|
Ciao risposto in mp
|
eccoci qua...
|
Sempre disponibile
|
tiro su su
|
caldo arrivato....
|
.uppettino
|
Ma sono traforati? Come i rev it tornado o airwave x capirci?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
ciao, si sono traforati in tre zone, sopra le ginocchia davanti/dietro e sul polpaccio dietro, hanno inoltre un trattamento esterno per cui non scaldano sotto il sole (è vero)
nel primo post si dovrebbero vedere nelle foto (sono le zone chiare) per quanto riguarda la "concorrenza", se ne parlava qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=393413 avendo avuto avuto rev'it/spidi/dainese, trovo l'airflow migliore per i motivi descritti nel 3ad linkato, in questo caso senza averne il difetto principale (il costo) se hai altre domande sono a dispo ciao gabriele |
ho visto bene le foto, quando ho scritto ero col cel, ma mi sembrano troppo poco areati. Cerco una cosa che sia mettibile anche solo in piena estate sopra i 28-30° senza doverci proprio morire dentro. comunque un up per il prezzo che mi sembra più che buono!!
|
naturalmente scegli cosa ti sembra meglio e la sensazione di caldo è soggettiva,
ho il completo airflow e lo uso anche con 40°, è quello meno caldo mai provato di tutti i miei tre precedenti fino a 28° è anche troppo fresco, da solo ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |