![]() |
Quote:
|
In effetti, parlo avendo provato in diverse occasioni l'800 bicilindrico, il motore è davvero meritevole. Bella erogazione, bel tiro, bel sound, consumi universalmente riconosciuti come eccellenti. Personalmente, giusto per dire, non riterrei un passo indietro passare dai 130 cv del sogliolone ai 90 dell' 800. Solo che con quelle cifre, guardandosi attorno senza grandi attenzioni, si comprano moto davvero più interessanti. A guardar bene l'unica cosa che non mi entusiasma e il ponte di comando: esile e dall'aspetto economico il manubrio, bella ma troppo raccolta rispetto alle dimensioni d'insieme la strumentazione.
|
Quote:
PS: tante seghe mentali se è o non è BMW/Rotax/Bombadier/Pincopallino...:(:(....Se va bene (e va bene), consuma poco (e consuma poco), ha coppia e cavalli sufficienti (il che è sempre un pò soggettivo...ma mica mi vorrete dire che pecca di brio, eh?? :(:(), beh, ci potrebbe essere pure scritto Galbani/Negroni/Citterio: la sostanza quella è. |
Quote:
|
tra questa ed altre discussioni nelle quali sei intervenuto sempre e solo con le medesime considerazione è universalmente riconosciuto che a te la F sta sul gozzo............magari apriti una discussione autocelebrativa sul quattro cilindri della Diapason che io ritengo un pachiderma in letargo.....però te lo vengo a dire una volta sola altrimenti divento noioso e un pò suocera.....:)
|
Quote:
Io ho provato per un pò il K1200S e anche l'F800ST...proprio uguali non mi sembrano però certo si può dire tutto e il contrario di tutto. |
Quote:
|
è arrivato il listino
|
moto + confortpackage (supporti borse/manopole risc./cavaletto centrale/computer) + ipt + borse laterali= un tot di euri.......resto dell'idea che aspetto un usato con pochi km....tanto ci saranno i soliti che acquistano sull'onda emotiva per poi rivenderla un'anno dopo con quache migliaio di km
sul costo delle borse laterali non si scrive nulla......forse si vergognano |
Quote:
Quell'800 va sicuramente bene come è più che dimostrato sul GS, ma rimango dell'idea che la GT800 (a me piace) farà la fortuna delle persone che sapranno aspettare e comprarla da quelli che l'hanno pagata a prezzo pieno e che poi si daranno le martellate sugli zebedei x rivenderle (a meno che non le usino fino a che morte non li separi (morte della moto ovviamente!)) |
Quote:
|
Meglio la vespa della gt... Dai no
|
Forse sì, ma anche una goldwing, quella custom nuova e un po' farlocca a me piace.
|
Quello che nn riesco proprio a capire è : se la benza la metti sotto sella ,che cosa diavolo ci mettono nella gibbosità del finto serbatoio????
Ma che ci vuole a fargli un cassettino bello capiente?????????????? |
Vuoi rifare la Scarver?
|
Che mezzo è?!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/ypyrahu2.jpg Ero sul punto di comprarla...poi presi il gs. Comunque dai,ammetti che è spazio sprecato. Ci starebbero pure 5/6 Lt di benza |
ma se una schifezza di scooter arriva a costare e anchew superare i 10.000 mi spiegate perchè questa vi sembra cara?
|
Penserai mica che il finto serbatoio dentro sia vuoto? C'è l'airbox.
http://www.roadtrooper.com/wp-conten...800rs_0782.jpg |
La cosa strana è che nessuno pensa che la GS sia cara....
Comunque una milletta in meno di listino sarebbe la morte sua |
Ebbravo!!e probabilmente anche la batteria.ma è sovradimensionato.se ci sta in una normale moto con serbatoio ....
Allora io voglio il cassettino!!! Altrimenti non la compro ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |