![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
46anni,da due felice possessore di un RT.la moto e' come una donna la si sceglie in base ai propri gusti e poi .......c'è ne sono almeno 7 per ogni uomo !!!!;););)
|
Mi sa' che vinco io..presa a 29 anni tenuta pochi mesi..e venduta per motivi familiari... ma al piu' presto la ricomprero'..o almeno spero...
|
59 primavere, e mi diverto sempre di più con acqua freddo e vento. RT 1200 2011
|
50 tonti tonti ;)
|
Uhm...interessante.....
In questa pagina 3 hanno avuto rt...vendute ..mi ricordo pure le discussioni.... Ora se la`riprenderanno...forse in due....... Poi tocchera anche all'Enzino...ihihihih..... |
Umh non c'è 2 senza 3 ed il 4 vien da se. Vediamo se sbaglio.?:!:
|
:) 46 all'anagrafe,....ma il resto...
e ben quasi 11 Anni .:!:..di Bmw RT..:D |
La RT 1200 è una signora moto e come tale va considerata. Non è una delle ragazze semi bruttine della comitiva che stentiamo ad approcciare per paura che gli altri ci prendano in giro.
Indipendentemente dall'età richiede un certo indice di maturità :) |
Rumpestump, io le bruttine della compagnia non le circuivo non per non fare brutta figura con gli altri, ma semplicemente perchè non mi piacevano.:lol::lol:
La TR invece penso che sia in assoluto la miglior tourer.:-p |
Io 51 ma non so' se sono troppo giovane per RT e troppo vecchio per il mio ktm 300 2t ma resta il fatto che per me sono le due moto migliori del mondo .
|
Quote:
|
Beh, sai caro Robertag per me il famoso detto :" Chi si accontenta "gode" non mi ha mai convinto pienamente ed in certi casi .......................................molto meglio "Palmina".:rolleyes::rolleyes:
|
un mio amico diceva:
" sempre meglio una brutta @@@@ che una bella @@@@"... ...che è poi sempre quello che dice: "Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub" :blob::blob::blob: :lol::lol::lol: |
Omino verde - Omino verde. Avrei una proposta da farLe, perchè non mandiamo Sua Santità Robertag un pochino in letargo, non tanto tempo, basta anche solo fino all'inizio del 2013. Grazie.
Con osservanza.:!::!::!::!: |
... non servirebbe; sono titolare di almeno una dozzina di diversi nick...
... uno dei quali è "DevoSpùter61":lol::lol::lol: |
Quote:
|
... no, non credo... sarebbe troppo schizzato anche per Zelig...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |