![]() |
Quote:
L'ultimo (quello delle mutande) l'ho offerto per colazione vivo ai miei vicini russi |
|
nel mio condominio un branco di 8 sorci prima se la sono assaggiata e poi si sono rubati una moto intera.... :lol::lol::lol::lol: piango da solo per questo tread fantastico sui sorci :sign5:
|
Una volta ho dato in pasto al mio gatto un cane mezzo straziato ma ancora vivo che avevo preso con una tagliola... quelle sono bestie schifose e in più aveva anche cercato di mangiarmi i due topolini bianchi che tengo in garage.
|
Minchia, doveva essere grosso il gatto.
|
Porca pupazza
|
...era un chiwawa? :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
|
guarda io ho ritirato proprio ieri la macchina dal meccanico: ho dovuto cambiare tutti i tubi dell'impianto di raffredamento del motore e i tubicini dei lavavetri ! tutti se li sono maggnati sti maledettibastardi :mad: moto per ora sana e salva (sgrat, sgrat )
ho riempito il garage di trappole e colla e sinceramente me ne fotto se vanno incontro ad atroci sofferenze ! ho sofferto anch'io quando il meccanico mi ha dato il conto !!! al mio vicino di garage comunque è andata peggio: fottuto tutto l'impianto elettrico della macchina con una spesa decisamente di altro genere :( Ps. per non correre rischi mi sa che la moto me la porto in casa adesso :lol: |
Quote:
opterei per le sole trappole |
il ratto non ha un cattivo sapore
|
Vedo che sono in buona compagnia, purtroppo.
Grazie dei consigli, per ora ho deciso di lasciare le 2 nuove trappole. Domani chiamo per sapere della mia moto, povera... |
Mi fecero lo stesso "scherzo" ai cavi dello spinterogeno di un Opel Corsa GSI ormai tanti anni fa in montagna.
Sporsi denuncia ai Carabinieri contro ignote martore.... :lol: |
Usa le trappole con gabbietta, così non dovrai "finire" il topo (in teoria anche lui sente dolore) e lo potrai "scaricare" in qualche posto lontano.
Non dovrai ricorrere ai gatti (se li prendi vuol dire che ti piacciono, se ti piacciono non li tieni giustamente in garage) e con due-tre gabbiette hai risolto. Il mio Simon (il cane in avatar) fiutava un topo a 30 metri di distanza e lo costringeva a scappare (lo inseguiva ma intelligentemente non si avvicinava). L'ho portato dal mio gommista e ha stanato un topo che lo perseguitava da tempo, facendolo fuggire in strada. Il gommista mi ringraziò perchè, essendo amante degli animali, gli dispiaceva doverlo ammazzare ;) |
Quote:
|
Appendi la moto al soffitto, come i salami in cantina.
|
metti tutti i cavi in alta tensione. scoperti.:lol:
|
con i miei due gatti di topi neanche l'ombra, tra l'altro gli piace anche molto dormire sopra il bauletto e sulla sella!
|
Come trappole abbiamo preso quelle a gabbietta.
So che se li ammazzi soffrono ma come si fa, non si possono liberare col rischio che tornino. Eccomunque ci pensa mia nonna, menomale. |
basta liberarli in un campo lontano da casa, che ci vuole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |