![]() |
Snifff....
|
Mi spiace ma non conosco nessuno così anziano.
|
Quote:
Non è questo il modo di affrontare i problemi |
Comunque sappiate che .....tutti quelli che hanno scritto su questo post..saranno
Sottoposti a ritorsione.... Bumoto cambia i nick..... Io consiglio di togliere gli specchietti.. Perche vi verranno strappati via senza pietà..... Cosi é deciso....augh... |
si ma non ti si può guardare!
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azzz!! Uagliù ..... ........ quando si hanno "amici" come voi .... :confused::confused::confused: .... a che servono i nemici??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
E' INUTILE. E' giunto il momento di far sapere della tua trasformazione.
Di informare gli ignari che colui che era ora non è piu'. Quello che passava in penna davanti agli sbirri, quello che faceva le gare con il frecciarossa, quello che ti girava intorno, quello che si ingarellava pure coi carrelli della spesa, quello che.......... ....................quello che si stava informando amabilmente all'EICMA............. in questo stand azzurrino....... Per pietà non vi mostro la foto successiva dove il soggetto ha accettato di prestare la sua opera, il suo coraggio, la sua maestria, per il bene comune, per la sicurezza degli utenti......... http://img542.imageshack.us/img542/3577/img0114to.jpg Che amarezza. Fabio p.s invece di preoccuparti dei miei specchi, preoccupati dei tuoi supporti perchè tolti quelli SDADABAMMM :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
il ritorno del numero uno...:thumbup::thumbup::wave:
http://www.reocities.com/CapeCanaver...ord/img/nu.jpg |
porca pupazza
|
Scusate l'ignoranza ma pirloTO è il nuovo nik di....
Ma perchè non avvertite quando cambiate? Non ci sto capendo più niente con tutti sti nik nuovi! |
D i a v o l e t t o
recchia d'elefante |
Quote:
|
Mary, io in effetti ho fatto stampare su carta di riso grammatura 150 e spedito all'intera utenza QdE.
Evidentemente devo aver sbagliato il tuo civico o forse l'affrancatura era troppo bassa, boh! |
...affrancatura troppo bassa..., certamente perchè se scrivi : MARY- Italy, mi arriva tutto.;)
|
...poi Pacpeter = Pacchetto..., Commodoro = Pommodoro, ma che cavolo..., un poco di serietà!
Allora: proibito cambiare nik! Quì mica stiamo a pettimare le bambole...! |
Povero Diaulasssssssssssssss.... hai proprio amici del belino....
|
...che immagini strazianti...................
....Ghiaia.....sei senza ......Quore !!............eheheheheheheheheh... |
...cuore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |