![]() |
Quote:
In ogni caso a fine febbraio, quando mi sarò rotto i maroni di sciare, sarò ben lieto di allinearti sul mio arancio “finto” quando tu sarai ancora in attesa dell’arancio vero che tarderà ad arrivare con la stagione alle porte ;-) PS: seriamente, sono proprio curioso di toccare con mano il tuo nuovo acquisto. Come ben sai ero anch’io fortemente indeciso ed ho poi optato per il bialbero all’ultimo momento. |
Bella l'idea Roberto....per i miei gusti però l'arancione è troppo spento!...preferisco di gran lunga quello della KTM!
|
ti chiedo scusa ma non ho capito bene, o tra le righe mi è sfuggito qualcosa,
hai permutato la tua per una moto identica? :confused: |
Romargi mi sei caduto sul namibia orange, Io che ti avevo suggerito l'arancio perlato lamborghini quello della Gallardo:eek: per intenderci;););)
|
Bella, se non altro la distingui :)
Secondo me starebbero bene neri i paraserbatoio similTT ;) |
Quote:
|
Ti do il mio parere, in pace visto che l'hai chiesto.
È troppo spento. E te lo dice uno che l'arancione lo ha come colore preferito. Ho appena preso sull'Apple Store una custodia per l'Ifogn arancione e blu, combinazione bellissima secondo me. Anche se a dire la verità i colori non sono proprio della tonalità che preferivo, ma così erano. Non prendertela. |
È perché dovrei prendermela? Se avessi voluto solo complimenti non avrei avrei aperto questo post.
A me piace molto e proprio perché non è il solito arancione acceso. L'obiettivo era anche capire perché questo colore non piace, infatti è stato prodotto per un periodo temporale limitato. Se fosse piaciuto a tutti avrebbero continuato ad utilizzarlo, no? |
Giusto, sono contento per te che sei soddisfatto allora.
|
Mi piace molto questo colore :thumbup:
Secondo me l'hai migliorata ! Il fatto che non sia troppo brillante (il colore) per me è solo un vantaggio... E' un colore sportivo, ma con un tocco di raffinateza (come il tuo avatar :eek:). L'unica cosa che a me non piace sono le piastre sul paraserbatoio. ;) |
A me piace molto di più magma red, ha più personalità..
|
Figata!! Originale ma non tamarro...ottima idea! E pensare che quando presi il mio std nel 2008 non lo considerai troppo, pentendomene un po'...
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2 |
Oggi ho completato il lavoro con gli adesivi R1200 di Segnika.
Ne approfitto per ringraziare Cosimo per il la cortesia e gli adesivi veramente ben fatti. ;) Aggiornato il primo post con le foto. |
Arancio è uno dei miei colori preferiti, mi piace un tono un po' piu' intenso... il tono del colore che hai scelto è comunque bello e cambiare fa bene... ogni tanto ...
Io sto pensando al giallo o al nero opaco / carbonio ... boh... vediamo. |
benefacesti, il rosso si addice a una sportiva e non a una betoniera.:laughing:
|
Quote:
se ho capito bene è l'arancio originale che è stato usato per poco tempo,quello è bellissimo! BBravo! molto meglio del rosso anche per me. Poi Nicola,non puoi confrontare un gs che praticamente nuda con una supersportiva carenata!sul gs che vuoi veniciare? le testate? |
Quote:
http://images03.olx.it/ui/2/91/27/27438427_1.jpg Quote:
Questo colore sull'ADV non lo hanno MAI utilizzato. |
Quote:
...e complimenti per il colore scelto....davvero notevole!! ;-) |
si si intendevo quello! capisco che sei integarlista al punto che consideri GS Esclusivamente l'adv :lol: che è anche giusto direi.. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |