Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un carotone nuovo nel mio garage! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=376169)

romargi 10-12-2012 14:40

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 7133606)
Tranquilli ragazzi, a marzo ci penso io a fargli mettere dell'arancio VERO in garage.......:lol::lol:

Sarò ben contento di vedere dal vivo (e magari provare) l’arancio VERO... ma dubito che questo avverrà a marzo tra esemplari pre-serie e prodotto magari ancora da industrializzare.
In ogni caso a fine febbraio, quando mi sarò rotto i maroni di sciare, sarò ben lieto di allinearti sul mio arancio “finto” quando tu sarai ancora in attesa dell’arancio vero che tarderà ad arrivare con la stagione alle porte ;-)

PS: seriamente, sono proprio curioso di toccare con mano il tuo nuovo acquisto. Come ben sai ero anch’io fortemente indeciso ed ho poi optato per il bialbero all’ultimo momento.

Timberwolf 10-12-2012 15:30

Bella l'idea Roberto....per i miei gusti però l'arancione è troppo spento!...preferisco di gran lunga quello della KTM!

mattgas 10-12-2012 16:33

ti chiedo scusa ma non ho capito bene, o tra le righe mi è sfuggito qualcosa,

hai permutato la tua per una moto identica? :confused:

caribù 10-12-2012 16:56

Romargi mi sei caduto sul namibia orange, Io che ti avevo suggerito l'arancio perlato lamborghini quello della Gallardo:eek: per intenderci;););)

HG69 10-12-2012 20:50

Bella, se non altro la distingui :)
Secondo me starebbero bene neri i paraserbatoio similTT ;)

romargi 10-12-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da StiloJ (Messaggio 7133417)
Bellissima Romargi!!! La mia std è bianca, ma solo perchè nel 2010 il Namibia orange non lo facevano più....

Neppure nel 2012 fanno il Namibia Orange e sulla ADV non lo hanno mai fatto. Per questo ci ho pensato io.

Lucasubmw 10-12-2012 22:08

Ti do il mio parere, in pace visto che l'hai chiesto.
È troppo spento.
E te lo dice uno che l'arancione lo ha come colore preferito.
Ho appena preso sull'Apple Store una custodia per l'Ifogn arancione e blu, combinazione bellissima secondo me. Anche se a dire la verità i colori non sono proprio della tonalità che preferivo, ma così erano.

Non prendertela.

romargi 10-12-2012 22:18

È perché dovrei prendermela? Se avessi voluto solo complimenti non avrei avrei aperto questo post.
A me piace molto e proprio perché non è il solito arancione acceso.
L'obiettivo era anche capire perché questo colore non piace, infatti è stato prodotto per un periodo temporale limitato. Se fosse piaciuto a tutti avrebbero continuato ad utilizzarlo, no?

Lucasubmw 10-12-2012 22:28

Giusto, sono contento per te che sei soddisfatto allora.

bluejay 11-12-2012 09:24

Mi piace molto questo colore :thumbup:

Secondo me l'hai migliorata !
Il fatto che non sia troppo brillante (il colore) per me è solo un vantaggio...
E' un colore sportivo, ma con un tocco di raffinateza (come il tuo avatar :eek:).

L'unica cosa che a me non piace sono le piastre sul paraserbatoio.

;)

Alb90 11-12-2012 10:21

A me piace molto di più magma red, ha più personalità..

Luquita 11-12-2012 13:05

Figata!! Originale ma non tamarro...ottima idea! E pensare che quando presi il mio std nel 2008 non lo considerai troppo, pentendomene un po'...

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

romargi 16-12-2012 12:08

Oggi ho completato il lavoro con gli adesivi R1200 di Segnika.
Ne approfitto per ringraziare Cosimo per il la cortesia e gli adesivi veramente ben fatti. ;)

Aggiornato il primo post con le foto.

cobra65 16-12-2012 12:38

Arancio è uno dei miei colori preferiti, mi piace un tono un po' piu' intenso... il tono del colore che hai scelto è comunque bello e cambiare fa bene... ogni tanto ...

Io sto pensando al giallo o al nero opaco / carbonio ... boh... vediamo.

Claudio Piccolo 16-12-2012 12:53

benefacesti, il rosso si addice a una sportiva e non a una betoniera.:laughing:

slint 16-12-2012 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 7144565)

:!::!::!::!::!:

se ho capito bene è l'arancio originale che è stato usato per poco tempo,quello è bellissimo! BBravo! molto meglio del rosso anche per me.
Poi Nicola,non puoi confrontare un gs che praticamente nuda con una supersportiva carenata!sul gs che vuoi veniciare? le testate?

romargi 16-12-2012 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 7144565)

Grande Claudio... sei il primo che ha capito a cosa mi sono ispirato per la colorazione!!! :D:D:D

http://images03.olx.it/ui/2/91/27/27438427_1.jpg

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 7144575)
se ho capito bene è l'arancio originale che è stato usato per poco tempo,quello è bellissimo!

Non proprio... si tratta della colorazione originale che è stata usata SOLO sul GS Standard. In pochi l'hanno presa, evidentemente il colore non piaceva. Io invece l'ho sempre trovato bellissimo.
Questo colore sull'ADV non lo hanno MAI utilizzato.

segnika 16-12-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 7144510)
Oggi ho completato il lavoro con gli adesivi R1200 di Segnika.
Ne approfitto per ringraziare Cosimo per il la cortesia e gli adesivi veramente ben fatti. ;)

Aggiornato il primo post con le foto.

Grazie a Te Caro!
...e complimenti per il colore scelto....davvero notevole!! ;-)

slint 16-12-2012 19:21

si si intendevo quello! capisco che sei integarlista al punto che consideri GS Esclusivamente l'adv :lol: che è anche giusto direi.. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.