![]() |
altro bel video......
certo che c'è gente con tanto pelo e poche balle..... ;) |
Certo che vedere che a certe persone da fastidio constatare che una moto (e che moto!)italiana ha fatto un giro di questo genere e' quantomeno incomprensisbile.
|
Quote:
|
Quote:
si, guzzigalore.nl e' sempre online, quel viaggio e' finito anni fa, ma ogni tanto vado a riguardarmi il video finale che riassume il suo viaggio http://www.youtube.com/watch?v=N45yjSG0nOk gli ultimi 50 secondi con le pacche al serbatoio sono commoventi intanto quella guzzi e' sempre in giro :) |
Quote:
ue' ragazzi ma qui siamo ancora al 'razzismo motociclistico'!!:mad: |
Quote:
|
Quote:
No qui siamo solo dei c1 in aeternum. |
http://www.youtube.com/watch?v=N45yjSG0nOk
gli ultimi 50 secondi con le pacche al serbatoio sono commoventi [/QUOTE] Lo faccio anch'io ogni volta che il contakm stacca 10.000 km (le pacche) Video spettacolare |
"Se la vita è un viaggio, viaggiando si vive due volte...."
Ibn Battuta Non importa la destinazione, il mezzo, lo scopo...... L'importante è viaggiare..... I limiti sono solo nella nostra testa....... A volte si può fare un viaggio incredibile senza fare il giro del mondo...... Il viaggio è avventura, l' avventura è vita, la vita è un viaggio...... I miei complimenti per la deteminazione, il coraggio, le idee, la voglia di vivere..... La moto, la macchina fotografica, la telecamera sono solo un mezzo..... Quello che conta sono gli occhi per vedere e la testa per capire quello che si sta osservando...... Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito...... Avrebbe fatto questo viaggio con qualsiasi moto...... |
Quote:
Mi pareva... |
OT
Quote:
le dimensioni non sono tutto nella Vita. In tema: non dimenticherò mai il mio primo viaggio in due ruote. 1983; 80 km (andata e ritorno) avevo un boxer ed eravamo in due, più di 5 km in salita ad assistere, con pedali, il povero motore. Siamo andati a vedere "scarface" sono passati quasi 30 anni ed ancora ci penso. Grande viaggio |
straordianria esperienza...bisognerebbe ogni tant mollare ogni certezza e buttarsi nella mischia.
|
Drop ma che ti rode?
Qualche guzzista ti ha toccato il pisellino? :) |
|
porca pupazza
|
Quote:
|
......... e comunque quel ragazzo..... e la sua stelvio,bella sporca,
erano all'Eicma.....qualche giorno fa! magari chiacchierare con lui 5 minuti, come faceva qualcuno di passaggio,sarebbe servito a "capire"... ovviamente la "massa" era allo stand BMW...... |
Quote:
|
Il giro del mondo lo hanno fatto anche con la vespa.....
Non vedo la stranezza..... Allo stand BMW c'erano 5 novità....e della topa.....notevole..... Ma anche alla Piaggio c'era molta gente.....e topa.....notevole. .... La moto sembrava quella di uno che dorme sulle panchine.....magari se la lavavano..... |
Lo sanno tutti che se lavi una Guzzi arrugginisce subito.. per non parlare del default elettrico istantaneo..
Comunque 'sta gente che fa il giro del mondo in moto ormai ha rotto il kaiser.. non capisco le case costruttrici che gli danno pure spazio.. è tutta pubblicità negativa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |