![]() |
Quote:
http://shop.touratech.it/pack-it-compressor-medium.html Boh...? Speriamo sia andata!!!!:lol: Personalmente sconsiglio la versione Large...sono veramente enormi e una volta riempiti e "succhiati" rimangono comunque zone vuote all'interno che , a quel punto, diventano dei lembi inutili da sistemare ripiegandoli per poter rendere la sacca compatta tanto quanto il suo contenuto compresso. Tenete presente che per comprimere il contenuto è necessario lasciare sempre del margine quantomeno sul fondo del sacco, altrimenti si arrotola male e l'aria non esce come dovrebbe. Per quella che è la mia esperienza, per sistemare gli indumenti più ingombranti come pantaloni, felpe o maglioni, la versione M basta e avanza. Magari le prime volte che si usano è necessaria un po' di pazienza per trovare il giusto metodo di riempirli e comprimerli per poterli sfruttare al 100%, ma una volta scoperto il trucco sono eccezionali...:arrow::arrow: |
Dimenticavo...ovviamente le scarpe e le ciabattine...non l'ho compresse nelle sacche Touratech...:lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:laughing::laughing:.
Ieri, poi, ho fatto montare le Sport Panniers dal conce...che per tutta l'operazione (codifica cilindri, telaietti e compagnia bella) mi ha poi chiesto...30 euri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Ora la bimba è pronta per il giro del mondo...Sport Panniers, Soft Bag 2 piccolo, borsa da serbatoio originale...in tutto circa un centinaio di litri di carico utile. Per ciò che mi porto dietro quando viaggio...posso star fuori un mese!!!!!!!!!!!!:rolleyes::arrow::D:laughing:. La moto quasi mi piace di più con le borse montate...fa molto "signore"...tipo...vado a sciare in Maserati Quattroporte con la "bara" sul tetto per gli sci e gli scarponi!!!!!........:laughing::laughing::lol::lol :. Poi il sistema di aggancio e sgancio è semplicemente strepitoso...comincio a capire perchè la terra di Germania è la locomotiva d'Europa...sti' teteski le cose le sanno fa'...:!: |
Questo ti ha fatto anche capire di che differenza ci sia tra un set di valigie BMW e quello Givi...
No comment! |
Quote:
Per la borsa da serbatoio, che mi manca, devo provvedere che, mi sembra molto provvidenziale come soluzione ;) |
Quote:
|
...difficile...!
|
Quote:
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...er-k1200s.html Io da loro ho preso le Sport Panniers e un marsupio...affidabilissimi :D. La mia presa dal conce l'ho pagata la stessa cifra perchè era l'ultima che aveva. Se non sbaglio costava una cinquantina d'euri in più. |
Grazie mille della dritta...
PS: fatti 450 km sotto l'acqua di venerdì scorso...softbag assolutamente idrorepellente...borse sport giusto un filo di infiltrazioni ma risolto con le borse interne... PS2: presa da stock borsa serbatoio: altro livello proprio gli accessori originali... |
Appena rientrato da giro di 3.000 km per la Val d'Aosta. Non ho preso l'acqua, ma, proprio di tutto, compresa la neve. Borse laterali appena umide (ho fatto il trattamento esterno con il prodotto per le tende da campeggio) e softbag grande praticamente stagno! Il problema che ho rilevato è la grande quantità di acqua e sporco alzato dalla gomma posteriore che, và ad attaccarsi tutto sulla schiena del passeggero!
|
Smart io col parafango posteriore ho quasi del tutto risolto il problema alla schiena del pax...che poi è per lo più mia moglie...che ha il giubbo bianco...quindi ho speso meno di parafango in carbonio che di lavanderia!!!:)
|
Anche io ho il parafango posteriore in carbonio ( è utilissimo e funziona! )..., comunque BMW commercializza un " paraspruzzi posteriore " da montare che, anche se piccolo ed " invisibile " ( bisogna proprio farci caso perchè è dietro la targa ed è, come ho detto, piccolissimo ), funziona abbastanza; questa cosa non la sa quasi nessuno...;).
Basta chiedere al bagazzino ricambi tra gli accessori del K 1300 ( o 1200 ) S...;):D P.S. lo trovate sul catalogo BMW 2013 " Equipaggiamento per moto ", alla pagina 23.;) |
Quote:
|
Quote:
|
The Smart:
...leggi il P.S.sul mio post 51... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |