![]() |
dai maiale..... facci vedere anche il lato a!!!
|
x le foto del gs mi spiace ma nn si può.....davvero
|
:tongue:madooo ci e brutt tutt sti puntin ..........
|
davanti è come l std più larga, più nera
|
ma per i piccoletti rimane inarrivabile come la precedente, o hanno studiato una sella particolare?
|
Non mi torna una cosa, dalla foto del maiale i raggi sono a binario (o come cazzo si dice) come sulle precedenti.
Nelle foto linkate da pepot i cerchioni e quindi i raggi sono centrali, nuovi. Dove sta la sola? |
Secondo me Nicola ha ragione...
Magari con le vario è più vincolante la cosa... Ma con la moto sul cavalletto laterale prima si aveva modo di buttarci il casco e chiudere tranquillamente... Ora metti il casco dentro devi essere spiderman a chiudere al volo la valigia dato che guarda verso terra... Si ok cambierò casco :) |
è come la std???
non mi dire che anche la adv ha quelle orribili basette!!! |
No...parlo delle valige...
Se metti una std con le vario su cavalletto laterale ti rimane piu in alto, e meglio caricabile, la valigia grande... Con questa nuova non sarà più così... |
Quote:
|
Quote:
|
concorde....ehm.... lo chiedevo al maiale.....
|
Quote:
prima aveva una RT... lo dicevo io che doveva rimanerci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmhhhh.... non posso... se leggi il regolamento....
|
Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare di aver letto che se quoti le foto ti fucilano ed ok...
Ma se non quoti il mex, la tua risp fa riferimento al post immediatamente sopra... |
bho... allora mi sbaglio io.... comunque va bene lo stesso ;)
ma ce le ha le basette o no??? :lol: |
ma quelli che hanno versato l'anticipo per il gs1200 normale adesso si tagliano le vene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |