![]() |
Quote:
Non l ho capita.... inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
allora sei in cura. :lol::lol::lol: |
Pensare che a me tocca cagarli tutti ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma stefy è drop o drop è stefy???
|
Quote:
Benvenutooooo!!!!!!!!!:D:D:D:D:D |
Quote:
La primavera iniziò nel novembre del 67, quindi ......... ? :happy3: Ti è andata bene, infatti mi domandavo perchè non eri contaggiato dall' epopea del 53. :blackeye::blackeye: |
Quote:
|
Quote:
E se non l'hai capita, dai la colpa a me ? :D |
...non ci sono più i forum di una volta... neanche 50 post e siamo già ai benvenuto quà, benvenuto là...:(
ma rob de mat....:mad: per quanto riguarda i commenti dei pivelli:lol:, a dir poco inopportuni, sull'età media dei frequentatori di questa stanza, sarà necessario, almeno per quanti di loro lo sapranno cogliere, citare il caro George Bernard Shaw: "L’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" :bootysha::bootysha::bootysha: :lol::lol::lol: |
Quote:
Chiuso discorso. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Ma la compagna di chi.....? Fuori il nome del cornuto.....;)
|
Quote:
ma come sei irritabile tesoro.....;) |
Quote:
Non pensavo proprio che la prendevi in questo modo, non era mia intenzione offendere nessuno, non avendo fatto nessun riferimento ad alcuno, ma semplicemente per esternare una mia soddisfazione in tono gogliardico che altri hanno capito e che tu non hai percepito nelle miei parole. Comunque non ho usato certi epiteti che ritengo non era il caso che tu usassi. Anche da parte la cosa è chiusa. |
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
certo che in questa stanza le tempeste ormonali non seguono lo scorrere degli anni e pensare che in questo w.e. non si può seguire il consiglio di Bumoto,immagino due giorni di fuoco,buon lavoro ragazzi:D
|
È l andropausa!
|
È psicologico: certe cose meno le fai e più ne parli ...
|
Ma come?.....ma se giocano tutti a incularella qui.....e' la stanza più gay di Qde.....ahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |