![]() |
Grazie geko utilissime le tue info, aoooooooooo black solo tù adesso devi adatrovà er coraggio x nun veni, fai conto che io già sò partito ;):laughing::toothy2:
|
Sulla rivista Mototurismo di Novembre c'è un articolo sulla Foresta Nera.
|
Quote:
x @ Huski Grassssiiiiieeeeeeee :?::toothy2: |
Quote:
non è Foresta Nera ma Allgaü, meta annuale di miei vagabondaggi, e se vi capita aggiungete questo spezzone http://goo.gl/maps/YYkvB da A a B da rifare almeno quattro volte, da C a D da perderci le ore, seduti su una panchina, nel silenzio e nel verde, a liberare la mente, contemplando le Alpi. |
.... a papi, hai preso appunti?
;):D |
Quote:
|
bhe ragazzi che dire. ho preso già un po di appunti, poi col mio socio vediamo di studiare bene il percoso.
unica cosa, il tempo anche dalle foto che ho visto mi smebra variavile, come temperature come siamo messi fra giugno-luglio e agosto? grazie ancora tutti! |
http://www.hapimag.com/it/unterkirna...eo-e-clima.htm
Considera che, di sera, ci vuole una maglietta e di giorno si sta bene ( intorno a 19°/22°), comunque può anche capitare il freddo o il caldo ( meno ) ma considera che ci sono foreste intorno... |
NO !
Pensionati nei well centers e piscinette termali cervi bramanti nei boschi (belli) nebbie mangiare ko ok, dipende dalla data in sci di fondo è ok col pulmino al seguito IMHO sbaglierò... ; - ) **P |
Anche a luglio puo capitare pioggia temp max 10-12.Almeno a me è capitato spesso
|
Quote:
|
...non ho capito....:(:confused::-o
ma la badante la lasci a casa ?! :lol::lol::lol: |
Ciao, noi siamo stati tra fine giugno e inizio luglio del 2010, dai un occhio qui per farti un'idea del tragitto
|
Quote:
|
Quote:
Poi dice che soffro io di arterio :mad::mad: devi a dà cagna Geriatra :laughing: x@ RB1 Grassie anche a tè stò facendo tesoro di tutto. :?::toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |