![]() |
Secondo me è ora che un certo Scatarrazo vada a nanna
|
Ma avete notato l'incredibile somiglianza tra Svomitazzo che ride e il suo avatar? :confused:
:lol: |
Sergio, guarda che FORSE solo andreino quasi quasi ti raggiunge...
..insomma... ti sei mai chiesto perchè, quando vai a far pipì, usi un sistema di specchi per trovarti quel misero peduncolo che ti ritrovi ??? :sad11: ;) |
Non leggo di Luigi che supplica di non pubblicare le foto che lo riguardano...
p.s. Notizie da Andreino e Bradipo? Il primo ancora in giro a cercare il secondo? |
anche se ci fossi stato tra quei ammassi di lardo non mi si vedeva ugualmente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: P.S. :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
Bradipone, come fisico, sembra un prigioniero di un campo di concentramento serbo.
Andreino sembra invece il comandante del campo. |
basta ragazzi vi prego...sto morendo... :lol:
|
Non avevo letto il titolo e guardando le foto ho subito pensato ad un servizio sui clandestini sbarcati a Lampedusa :lol: :lol: poi ho visto le panze ed ho capito!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Si..ma le altre foto? E Luigi dov'è??? Mi sa che è fuggito rapendo Giada :lol:
E comunque, ma avete visto che fisiconi?? Eh?? :lol: |
:lol: :lol: :lol: grande bradipo!!! :lol: :lol: :lol:
ma ce l'ha ancora quel gs80 legato col fil di ferro??? :D :D :D |
E io........ ???
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
http://x1.putfile.com/8/21602352872-thumb.jpg |
Dai con le altre foto !!
Da qualche parte ci dovrei essere anche io (e forse la mia dolce signora) o EnTrAmBo[I] |
Si è più ripresa dall' "elmetto" di Shark ??!!!
|
Allora ragassuoli... vediamo di stabilire una linea comune... :cool:
ho le foto di Luigi completamente nudo con solo una mano a coprire quel poco che c'è da coprire... pubblicarla però, francamente, mi sembra eccessivo... :sad3: ne ho 3\4 di boscaiola in bikini, mi dispiace ammetterlo perchè poi si monta la testa :lol: ma in effetti meritano di + di quelle di luigi.. anzi, bosky, complimenti !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non deve essere facile arrivare ai 70 in quelle condizioni :-p :-p :-p ho davidefe che fa il tacchino con tutte le ragazze che c'erano... alla fine stava approcciando uno scoglio, dalla disperazione... :lol: :lol: ho edino, il sosia ufficiale de il_della secondo GSPD ciucco.. :lol: e pure quelle della sua gentile dolce metà... ho le foto di un coglione (ehm.. non di quel coglione di.. proprio coglione, detto anche testicolo..) di shark72... quando gli è esploso il costume :lol: :lol: ho 3-4 foto di ricky iperventilato che cerca di becciarsi boscky... :cool: ...insomma.... dite che porcheria volete... CE L'HO !!! ;) ;) |
La mia opinione.
La regola. Ciò che è bello merita di essere pubblicato. Ora. Il testicolo che esce non è bello. L'uomo nudo non è bello (c'è però l'attenuante, fa morire dal ridere, quindi col suo consenso...). Ricky e la Boschi ... se la Boschi dice di si... Davidefede che ci prova merita. |
Ma nella foto dei 4 sirenetti il primo da destra sta toccando il culo al suo vicino o è una mia impressione??
:lol: |
Quote:
Vanno bene tutte, ma proprio tutte le foto? Attendo tue news. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |