![]() |
Quote:
confermo che questa sottile tecnica psicologica a volte da i suoi frutti. |
Bullone -Bastardinsaid.
Effetto vedononvedo. |
Quote:
stasera vado in garage e "distrattamente" ne butto in terra 3 o 4..... voglio vedere se durante la notte ha la freddezza di fare l'indifferente oppure esce fuori marcio di gelosia sto bastardo....perche' io voglio lui, gli altri 10 uguali li ho presi solo come provocazione...son mica scemo io... |
se perdi un bullone maschio per ritrovarlo basta lasciare la sera al centro del box una filiera femmina, l'indomani ritrovi il fuggitivo vicino alla filiera.
Se perdi un dado femmina non è così semplice attirarla, il maschio per filettare lo devi lasciare, come minimo, a bordo di una costosa cassetta portattrezzi Usag o Beta verniciata rosso fuoco. |
Io proverei a stanarli agitando una bomboletta di WD40, ne sono golosi!
Un po' come la scatola dei croccantini per il gatto :lol: |
eppoi dite che le storie dei bulloni non sono interessanti!.........chissene di Giacomo De Agostini di Novara e della sua BMV Augusta!
|
Quote:
|
Io resto dell'idea che hai casa su un cimitero indiano... tutto ciò che cade per terra finisce in un'altra dimensione...
|
:rolleyes: Come era cominciato il 3d? Ha gia, si scusate....................:lol:
|
Mi pare si dicesse che De Agostini aveva messo su una ferramenta ... o qualcosa del genere ...
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare son dadi da 6, per completare l'agguato dovevo metterne un paio da 8, la femmina sarebbe stata incuriosita dalle maggiorate e sarebbe uscita per vedere se avevano fatto chirurgia estetica. COmunque stanotte mi apposto tutta la notte col visore a infrarossi comprato per soli 1980 euro , mi porto il thermos col caffe' perche' fa freddino ma ne vale la pena....dici che devo attrezzarmi col retino , con un'asta telescopica calamitata oppure un formichiere con lingua addestrata al metallo? perche' l'ultimo mi e' un po' difficile da reperire alla svelta... |
Quote:
|
Sconsiglio VIVAMENTE tutti gli scriventi di abusare di sostanze alcoliche e/o stupefacenti....:(:(..........:lol::lol:
|
Un thread carinissimo, bravi!
|
Quote:
2) Se è una dada Bmw originale con la relativa sussiegosità non penso che si mescoli volentieri con le nazionalpopolari dade di castorama, per quanto maggiorate. |
...ho scoperto che i dadi BMW sono iscritti a QDE e leggono tutto
|
Sto thread è ottimo.
|
Quote:
|
usti! gliegli ha pesati!!:rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |