Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   reato di lesa maesta'.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374474)

Claudio Piccolo 19-11-2012 12:29

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 7093385)
Prova a fargli credere che non hai piu' bisogno di loro, magari ci cascano e saltano fuori ...

confermo che questa sottile tecnica psicologica a volte da i suoi frutti.

martinpuma 19-11-2012 12:42

Bullone -Bastardinsaid.
Effetto vedononvedo.

aspes 19-11-2012 14:04

Quote:

Comunque e' anche certo che, non appena avrai faticosamente trovato dei sostituti, i 2 bulloni originali si manifesteranno improvvisamente.

Prova a fargli credere che non hai piu' bisogno di loro, magari ci cascano e saltano fuori ...

in garage ho attuato una sottile tattica psicologica, mi son messo a fare altri lavori sulla moto ma con la coda dell'occhio ogni tanto davo una occhiata, talvolta mi son girato di scatto per vedere se il bullone approfittava del fatto che ero "fintamente" distratto per cambiare posizione e nascondersi da un'altra parte dove avevo gia' guardato, sono subdoli.....adesso pero' lo faccio morire, sono andato da leroy merlin in pausa pranzo e ne ho trovato un sacchetto da 10.
stasera vado in garage e "distrattamente" ne butto in terra 3 o 4..... voglio vedere se durante la notte ha la freddezza di fare l'indifferente oppure esce fuori marcio di gelosia sto bastardo....perche' io voglio lui, gli altri 10 uguali li ho presi solo come provocazione...son mica scemo io...

rasù 19-11-2012 14:22

se perdi un bullone maschio per ritrovarlo basta lasciare la sera al centro del box una filiera femmina, l'indomani ritrovi il fuggitivo vicino alla filiera.
Se perdi un dado femmina non è così semplice attirarla, il maschio per filettare lo devi lasciare, come minimo, a bordo di una costosa cassetta portattrezzi Usag o Beta verniciata rosso fuoco.

Lester 19-11-2012 14:31

Io proverei a stanarli agitando una bomboletta di WD40, ne sono golosi!

Un po' come la scatola dei croccantini per il gatto

:lol:

Claudio Piccolo 19-11-2012 14:33

eppoi dite che le storie dei bulloni non sono interessanti!.........chissene di Giacomo De Agostini di Novara e della sua BMV Augusta!

PMiz 19-11-2012 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Lester (Messaggio 7093720)
Io proverei a stanarli agitando una bomboletta di WD40, ne sono golosi!

Un po' come la scatola dei croccantini per il gatto

:lol:

Allora, se ho capito bene, del frenafiletti potrebbe terrorizzarli?

Weiss 19-11-2012 15:11

Io resto dell'idea che hai casa su un cimitero indiano... tutto ciò che cade per terra finisce in un'altra dimensione...

passerottino 19-11-2012 15:19

:rolleyes: Come era cominciato il 3d? Ha gia, si scusate....................:lol:

PMiz 19-11-2012 15:33

Mi pare si dicesse che De Agostini aveva messo su una ferramenta ... o qualcosa del genere ...

aspes 19-11-2012 15:44

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 7093706)
Se perdi un dado femmina non è così semplice attirarla, il maschio per filettare lo devi lasciare, come minimo, a bordo di una costosa cassetta portattrezzi Usag o Beta verniciata rosso fuoco.

ho adottato una tecnica piu' fine, i dadi sono femmina, ma quelli nuovi ovviamente sono piu' brillanti, spargendone alcuni potrei solleticare la curiosita' del dado nascosto che magari pensa di trovarsi delle rivali piu' giovani e gnocche, e incuriosit salta fuori.
Ora che mi ci fai pensare son dadi da 6, per completare l'agguato dovevo metterne un paio da 8, la femmina sarebbe stata incuriosita dalle maggiorate e sarebbe uscita per vedere se avevano fatto chirurgia estetica.
COmunque stanotte mi apposto tutta la notte col visore a infrarossi comprato per soli 1980 euro , mi porto il thermos col caffe' perche' fa freddino ma ne vale la pena....dici che devo attrezzarmi col retino , con un'asta telescopica calamitata oppure un formichiere con lingua addestrata al metallo? perche' l'ultimo mi e' un po' difficile da reperire alla svelta...

abii.ne.viderem 19-11-2012 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 7093875)
tutto ciò che cade per terra finisce in un'altra dimensione...

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato...

doc raf 19-11-2012 18:16

Sconsiglio VIVAMENTE tutti gli scriventi di abusare di sostanze alcoliche e/o stupefacenti....:(:(..........:lol::lol:

elikantropo 19-11-2012 18:22

Un thread carinissimo, bravi!

rasù 19-11-2012 18:31

Quote:

Comunque stanotte mi apposto tutta la notte col visore a infrarossi
1) Temo che una dada risulti tutto sommato un po' freddina..... non so quanti infrarossi possa emettere.

2) Se è una dada Bmw originale con la relativa sussiegosità non penso che si mescoli volentieri con le nazionalpopolari dade di castorama, per quanto maggiorate.

Sali 19-11-2012 18:40

...ho scoperto che i dadi BMW sono iscritti a QDE e leggono tutto

Lucasubmw 19-11-2012 19:44

Sto thread è ottimo.

lgs 19-11-2012 19:50

Quote:

Comunque e' anche certo che, non appena avrai faticosamente trovato dei sostituti, i 2 bulloni originali si manifesteranno improvvisamente....

Su questo ti ci puoi giocare i tuoi 1870 grammi di zebedei, Aspes.

Claudio Piccolo 19-11-2012 19:53

usti! gliegli ha pesati!!:rolleyes:

PATERNATALIS 19-11-2012 20:04

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7092013)
.....giacomo DE agostini.......:mad:

Novara?????:mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.