![]() |
bobo,fai bene a mettere le mani avanti
ahahahah |
Dalle mie parti si arriva massimo intorno ai 1000 mt, non sempre c'è neve, anzi.
|
quelli dell'Elefanten, a ragione diranno..."siete delle ciccette!!!"... chettedevodì...de gustibus...
|
Quote:
ogni cosa ha il suo tempo... se poi,si vuol fare il Bear della situation,allora.... |
quelli dell'elefant sono come quelli del tuning auto che si radunano tutti i sabati sera alla rotonda del mc donald's di binasco....
|
Paradossalmente avevo MENO freddo un mesetto fa in cima all'Iseran abbondantemente sotto zero (-2.5 -3.0) e clima secco con sole e cielo terso rispetto a giornate come ieri con 3-4 gradi ma nebbia ed umidità che ti entra ovunque...
Ma quale esibizionismo: tutti coloro (specialmente i familiari) che sanno delle mie performance vicino allo zero in montagna mi danno regolarmente del coglione e hanno pure ragione... |
Dimenticavo: a me il freddo non dà parti armante fastidio da d'inverno non uso la moto. Semplicemente perché se in montagna c'è neve preferisco sciare.
|
Quote:
E come vogliamo definire coloro che in pieno Luglio o Agosto smadonnano tra le gocce di sudore sugli occhi e miliardi di intutati a marmitta aperta, che invadono la tua corsia di marcia, contromano? Tra le due opzioni, che pure frequento, preferisco giornate come ieri. Vado più adagio perchè non ho fiducia nelle strade (e non è necessariamente un male) e mi godo il panorama di una giornata tersa e piena di sole. |
Ecco drummer ha centrato il concetto !
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
ma che fate, girate x contare le moto?????
mà! :-( |
Vabbè, mattgas, è solo che in questo periodo bastano le dita delle mani di un vecchio falegname, mentre in estate ci vuole una calcolatrice
|
drummer, ok....
purtroppo ad ogni cambio di stagione è uno dei soliti thread, chi vi legge nota più un bisogno di far sapere che giri rispetto ad una più marcata voglia di girare (stagione a piacimento) non so se mi sono spiegato bene.... è come se io mettessi: nonostante la facilità della carraia, giovedi manco un bmw in giro http://i48.tinypic.com/162abu9.jpg Meglio, a mio parere, descrivere le sensazioni e la soddisfazione nel percorrere determinate strade in una particolare situazione climatica, poi se propio ci tieni conta pure le moto... ;) |
Ma si, si cazzeggia ... Preciso che a me non è mai venuto in mente di aprire un thread per queste cose ma neanche mi da fastidio chi lo fa.
Ci sono persone che si pregiano di appartenere ai grossi gruppi, altri che si identificano meglio nei piccoli. A volte vogliono farcelo sapere ... In questo caso, Axel ci ha voluto ricordare che i BMWisti non sono tutti motociclisti da bar. Io c'ho la Stelvio, a me frega una beata cippa ... |
d'inverno la roba meglio sarebbe dedicarsi al fuoristrada, pochi km, movimento e si sta belli caldi.............se solo si potesse.:(
|
Mah, io soffro (relativamente) il freddo solo in autostrada.
Appena cominciano le curve, mi passa tutto. |
lo so che si cazzeggia, tutto a posto!!!!
;) :) |
io con l'RT vado tranquillo............basta che all'arrivo ci sia il brulè.:confused:
|
il range per motociclettare è dai 10° ai 28/29° indipendentemente dai mesi in se.
poi,che sia soggettivo è palese. intutati o no,che personalmente tollero più degli automobilisti che ci sono tutto l'anno,sopratutto nei we,sopratutto più impediti dei feriali,sopratutto magari pure alticci dal pranzo con amici o parenti e che stanno al telefono o col naso appiccicato al navigatore etc |
poi,scusa,se hai guzzi non fai testo.qui
ahahah |
fa frecc fa frecc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |