![]() |
Quote:
Poi mi sembra strano che sulla moto da enduro si possano fare rettifiche così invasive visto che la canna del cilindro è al nichel-chromo, sia nei 2T che nei 4T oltre il fatto che esistono solo un tot numero di maggiorazioni previste dalle case per i pistoni. L'aumento di cilindrata se non collaudato presso la Motorizzazione è ILLEGALE.. |
Ci si può fare filosofia finchè si vuole ma questa modifica, senza nullaosta della casa madre (che non darà mai) e revisione della carta di circolazione, è illegale.
Imho, 6000 eurotalleri per 22 cv in più li capirei per una moto da pista e, forse, sarebbero soldi ben spesi ma per una endurona stradale... |
Quote:
I perni dei collarini si raggiungono direttamente dalla campana del carter. |
Quote:
Se ci devi mettere 6000 euro sopra tanto vale prendere quella nuova... |
e' chiaro che razionalmente non ha alcun senso, come non ne ha il kit turbo di cui si e' parlato in passato. SOn cose che se uno le fa e' solo per libidine. Del resto se esistono fior di tuner sopratutto tedeschi specializzati nello stravolgere i modelli di punta di porsche ferrari e lamborghini , a botte di molte decine di migliaia di euro piu' la macchina , e' evidente che considerazioni razionali non hanno spazio . ne' piu' ne meno che 4000 euro di plastiche per fare assomigliare un gs 1200 a un gs80. Tra l'altro ho visto che il kit e' ora disponibile sul catalogo wunderlich. Han fatto bene gli ideatori, avra' una visibilita' mondiale.
|
Quote:
Certo che se poi ti cade giù un pezzo nel carter... devi aprire l'università della bestemmia... |
Quote:
In Italia vige il non sense assoluto:puoi acquistare ma non puoi omologare se non spendendoci una mare di tempo e denaro |
secondo me l'omologazione e' l'ultimo dei problemi. Chi mai ti andra a aprire il motore, anche in caso di incidente pensate davvero che le assicurazioni possano aprire il motore? e poi cosa troverebbero? dovrebbero misurare, fare conti. . . Mi preoccupa piu' l'affidabilita' di cilindri dalla camicia spessa come la carta velina e da tutta la catena cinematica
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
A me me piass!
|
Quote:
|
Domando pure io!! C'è qualcuno che ha già fatto questa modifica?... E se si! Dove posso andare ad informarmi qui in Italia per il Big Bore?
|
Con quello che costa quel kit penserei seriamente a rivendermi la moto e poi comprarmi la nuova a liquido che è più potente e pronta della tua.
|
Io mi domanderei li per li se non sia il caso di comprarsi il ktm 1190, oppure un 1290 appena presentato, che di cavalli ne ha di più e sono in garanzia. Con quello che costa il kit puoi vendere la tua bialbero e comprarti la k nuova e sei ancora in credito.
|
in effetti... a meno di essere innamorati del proprio mezzo...
|
se guardi ste cose significa che stai andando troppo forte e I cavalla della plasticona son troppo pochi quindi chiudi il gas un po' che e' meglio. Ti conosco mascherina...
|
Quote:
Così non fu nemmeno messa in moto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |