![]() |
Morini Gran Passo......mi piacerebbe un sacco provarla.....perche' il Corsaro per il turismo non mi pare molto adatto
|
Certo che la erre erre ti riempie di sodisfazioni.... Difficile rimpiazzarla... Ma se dovesse capitare.... Una T100 e via !!!!
|
Quote:
Esco ora dall'eicma ... sono salito praticamente su tutte selle per provare sensazioni da fermo, la RT è tra le mie preferite (lo era anche prima) ... forse solo un pò ingombrante per gli spazi congestionati della city :) Tra le tante, trovo sempre favoloso il Kappone 1300 S, ottima la Triumph Trophy e confesso un vero debole per la Yamaha FJR 1300 ;) Lunedì rientrerò a Roma e posterò le foto nella giusta sezione ... ho esaurito la batteria della compat :lol: RR per me n. 1 |
@*- robertus- Certo che la erre erre ti riempie di sodisfazioni.... Difficile rimpiazzarla... Ma se dovesse capitare.... Una T100 e via !!!
io ho fatto il passo inverso da T100 a R1200 R .....forse rifarei un downgrade ! pero' per rendere la T100 un minimo performante, bisogna fare un po di modifiche ( se vuoi ho ampia documentazione ) http://img508.imageshack.us/img508/6333/dscn5627.jpg |
Quote:
|
Continuate che vi leggo e medito.....RT o ADV? Prestazioni da" battaglia" inferiori alla R per entrambe ma tanta protezione in più.....forse l' ADV più "polivalente" ma tra le curve......la RT protegge un poco di più della ADV e nel veloce, anche misto non fa rimpiangere la R ed ha capacità di carico "sotto chiave" superiore alle varie GS, forse alla fine deciderà l' offerta migliore anche se ho una leggera preferenza per la RT.
|
@sergius68 Pensa che io ho avuto due sportster, poi sono rinsavito e ho comprato la r. Secondo me l'harley andrebbe bene come un di più ad un altra moto.
Quindi sempre rr! |
alle precedenti aggiungo la Kawa 1400 GTR ... di moto ce n'è ce n'è ... ma eurini a sufficienza per tutte non ce n'è ... non ce n'è :)
RR |
@andrea68 all' eicma ero curioso di vedere la trophy e un po mi ha deluso...molto plasticosa mentre mi ha entusiasmato il multistrada touring...(e il nuovo colore dell RT dell' anniversario con i cerchi neri)....
|
Le versioni speciali "90th Anniversary" sono belle su tutti e 3 i modelli RT-GS-RR, ognuno poi sbava per il modello che possiede e/o desidera.
Io trovo bellissima elegante e più cattivella la RR ;) R1200R SV_90th anniversary |
Quote:
Comunque sono arrivato ad una conclusione (dopo che ho cambiato la mia vecchia RT1150 con il 1200 RR) : la moto deve essere scarenata (o al massimo con una piccola semi carenata) !!!! Troppa protezione farà piacere d'inverno e quando piove,ma (ripeto parere assolutamente personale) ti leva metà del piacere andare in moto !!! Per ora sono comunque iper soddisfatto delle mie due naked : rr1200 e Guzzi Bellagio !! |
Quote:
|
Bel quesito dino!
Io sto pensando (con calma...) di passare al gs (std. perché sono 1.75 cm e mi piace toccare bene con tutti e due i piedi per terra :lol:)
Mesi fa ho provato la Diavel e....mi era salita una scimmia terrificante, ma ritengo vada bene per giretti domenicali e non certo per lunghe percorrenze, anche se adesso è uscita la versione strada http://www.pianetariders.it/2012/11/...-gallery/27001 Ma per la prossima stagione continuo con la mia R.;) |
@cactus per fortuna non sbavo per una moto.....tra un rr un rt e un gs forse la piu' completa e' il gs std/adv e' indifferente per ora io ne ho avute 2 la rr e la rt... e per ora l RT e' poco sopra la RR sopratutto per il confort...il gs secondo me e' un mix di tutte e 2 ....e magari sara' la prossima..
|
@metz....nel nostro gruppo i gs sono sempre davanti a tutti....poi seguono le RR ed infine noi con l' RT
|
Quote:
Tornando alle moto, il ritenere una moto superiore all'altra dipende molto dall'utilizzo preponderante che se ne fa. Io ad esempio non faccio quasi mai superstrade, se non 20km/giorno per andare e tornare dal lavoro. Per il 90% dei km invece la uso nel misto stretto per cui credo che, per l'utilizzo personale che ne faccio, la RR sia decisamente meglio della RT data la sua maggiore agilità. Quindi tutto è relativo, pensa che a volte vorrei addirittura una moto ancor più agile e corta per questo, se non fossi innamoratissimo della mia e/o potessi permettermela, mi piacerebbe avere un CB1000R.;) |
al momento non vedo altro che lei.
|
HP2 Sport in primis... la Streetfighter come ripiego (hihihi)
Quote:
Quote:
La HP2 Sport mi fa impazzire... purtroppo rimarrà un sogno... due moto :confused: ?! ...una chimera :( :mad: L'ho già detto che mi FA IMPAZZIRE L'HP2 SPORT :eek: :-p !!!? P.S. non datemi retta, stò sognando :arrow: Matteo ;) |
Metzs, la R è il miglior boxer tra le curve, abbastanza ovvio seminare le Adv specie se con il pieno. La "polivalenza" era riferita alla possibilità di fare strade bianche con un po' più di tranquillità, i puntini per stendere un velo pietoso sulla "reattività" dell' ADV. Nella zona di Sauris ho provato la ADV di Dodi, quando sono risalito sulla mia R per poco, alla prima curva, non esco di strada all' interno della curva per quanto avevo piegato e curvato.... Le geometrie del telaio, le misure delle ruote e il rapporto della coppia conica, su asfalto, favoriscono molto le R e le RT e quando per strada trovi i giessisti "convinti" ci restano male....
|
[QUOTE=flu;7091077]@*- robertus- Certo che la erre erre ti riempie di sodisfazioni.... Difficile rimpiazzarla... Ma se dovesse capitare.... Una T100 e via !!!
io ho fatto il passo inverso da T100 a R1200 R .....forse rifarei un downgrade ! pero' per rendere la T100 un minimo performante, bisogna fare un po di modifiche ( se vuoi ho ampia documentazione ) Mi fanno impazzire le moto con poca o senza plastica.... E la T 100 e' tra le mie preferite !!! :eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |