![]() |
che poi la langa nn è solo montezemolo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
e nn tutte le domeniche si ha voglia di uscire x 400 km:o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
..allora mettiamola cosi´:
chi va in langa dovrebbe essere punito a prescidere |
Diavoletto ,come mai questo "fastidio" per chi va in langa ? 😊
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
...perche eravate sempre rivettati in mezzo alle curve quando ci giravo....e mi rovinavate le traiettorie
e badabenbadabeabadabennnnnnnnn ..le mie non erano traiettorie normali....erano dei quadri...linee smussate che evocavano grazia...eleganza....stile..... zam |
vabbè tanto ora hai abbandonato la moto.... o no?:lol::lol::cool::cool:
|
infatti e´al passato
|
Ha ecco. Compreso 😄😄😄😄
Quote:
Però sulle strade delle Langhe verso Montezemolo, dove ogni tanto incroci qualche fenomeno che ti viene incontro tagliando le curve... altro che i velox... ci vorrebbe l'esercito con gli elicotteri d'assalto per eliminarne qualcuno. |
Nel senso di marcia opposto, verso Alba, ne ho visto uno solo.
Link a pagina di Oi45.tinypic.com Ma è attivo questo?? sulla SS29 |
|
È a Ricca d'Alba per esattezza...
|
Esattamente è a Ricca d'Alba, avete presente? Da Cortemilia andando verso Alba...
|
Vezza d'Alba sulla strada da cortemilia ad Alba?
:rotfl: |
Avviso ai torinesi (velox)
Allungando un po' la strada e con un po'di fantasia si può anche fare...... 😄😄😄
No.. Ho sbagliato... È Ricca d'Alba ho corretto... Box Speed check arancioni, avete presente?
Sullo stradone che arriva ad Alba Secondo voi quelli sono con sorpresa dentro o no... Su internet ho letto addirittura che ci dovrebbe essere un agente quando mettono la telecamera all'interno. Sarà vero? Alcuni si sono anche chiesto se sono illegali o no perché la maggior parte dei comuni li usa più come dissuasori che velox effettivi... |
Quote:
http://www.torinotoday.it/cronaca/au...-d-italia.html Sent from my iPad using Tapatalk |
tranquillo....è già montato ma ancora non attivo. lo sarà da maggio!
Per quanti riguarda i velox di Bra e dintorni, sembra che siano solo spauracchi perchè in realtà sono VUOTI. O sono nuovi nuovi e ancora da installare all'interno, o sono stati messi così tanti in giro, ma VUOTI solo per spaventare, così ottengono lo stesso effetto farti rallentare, ma senza spendere i soldi di acquisto delle apparecchiature, quindi -una volta tanto- messi non epr far cassa, ma per fare rallentare veramente! Boh...non lo so.... |
Quote:
|
Luca dici anche i box speed check di Ricca d'Alba dici che sono vuoti? Quelli arancioni per intenderci...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |