![]() |
ktm fa sempre sangue ....ma è sempre troppo ready to race!
|
Burro chissenefotte se va fuori produzione, buho
|
comunque finalmente hanno azzeccato i colori ,la prima serie non era male ,ma la seconda l'avevano peggiorata. Col cupolino originale è figa ,anche se alla prova su strada il cupolino originale rispetto a un gs o simili non ripara quasi niente. L'ho provata anche col maggiorato givi ,l'estetica perde parecchio e il riparo è sempre molto inferiore al gs standard. L'unico sarebbe il touring della ktm ma secondo me è paurosamente brutto. E' inutile ,l'smt rimane un motardone non un touring,quindi parecchio limitante
|
Io, cavallo bolso sulla 50ina, ci sono stato sia in Irlanda, sia in Ucraina, sia in Grecia via Croazia - Albania. Di quali limiti stai parlando?
La SM-T è una divertentissima moto da turismo. Coi diversi cupolini non cambia granchè, tranne l'esteica. |
Quote:
|
Quote:
|
le impennate non mi interessano, dal momento che non sono in grado di farle........ :mad:
ho rivalutato l'SM-T ora che sta x andare (come produzione) a fine carriera, xò..... xò..... x due persone, come spazio/persone nei lunghi viaggi, ho l'impressione che c'è ne sia pochino...... |
A parte che ero oramai invaghito per la sorella ADV, non mi è sembrata una macinakm, trovo decisamente più accogliente la mia. Poi ci si puó fare molta strada comunque
|
Quote:
|
ho posseduto 2 bicilindrici a V a L ..ducati gt 1000 e honda transalp700
il cilindrone sotto le palle me le cuoceva! ho provata la kappa per 20 minuti nel traffico e l'ho riportata indietro! di essere bella è bella ma ho preferito il gs! e i gioielli ringraziano! |
Ho sempre trovato gradevole la Smt però questa nuova Aprilia nel genere di moto la trovo esteticamente migliore.
http://i49.tinypic.com/2hezms8.jpg |
Io la mia Smt 2011 Abs, supermega full optional son costretto a venderla... La trovate anche nel mercatino...
Scusate l'OT :-o |
Quote:
|
Bello anche il report sulla Turchia.
|
Triplo chapeu!!! :rolleyes:
|
a me num me pias
|
Io mi riferivo al viaggio
|
in conce ktm a Modena mi hanno detto che per il 2013 l'adv non dovrebbe uscire di produzione...... e non scontano un cazzo!
|
la nuova colorazione bianca e arancio dell' adv è da bavetta...... comemipiace comemipiace comemipiace..........
|
Quote:
Penso che sia tutta questione di gusti personali e "predilizione d'uso". Per me le lunghe trasferte non sono la parte più rilevante del mototurismo, cioè quella parte per cui la moto deve essere progettata, perché in genere in quell'ambito ci si trova in condizioni di poter far tappa a un qualsiasi autogrill in ogni momento in cui la stanchezza o altre necessità ce lo richiedano. Certo, quando avevo la RT potevo fare comodamente e tutto d'un fiato - escludendo i rifornimenti - tappe autostradali corrispondenti alla lunghezza dello Stivale da nord a sud, ora quei ritmi con la karota me le sogno. Ma in fondo non m'importa. Una panchina all'ombra, un panino e passa la paura... ;) http://i50.tinypic.com/24yw7io.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |