![]() |
Bella e intelligente, troppo per il bmwsta medio :evil4:
|
Quoto supermukka! è una moto intelligente e nemmeno troppo brutta, anzi a me non dispiace proprio nella livrea nera!!
|
aggiungerei costosa al momento dell'acquisto e con una tenuta dell'usato pari allo zero.....
|
Quote:
|
Quote:
Il K100 è andato a quasi 190K e ci ho preso 2000 euri (pagata 4 milioni e mezzo); questa è a 90k e spero regga almeno un anno (110-120K) |
Per me è una taglia piccola (non di motore), altrimenti sarebbe una moto che terrei in seria considerazione.
|
bellina................
|
niente male, non mi convince molto la trasmissione a cinghia, come mai sta scelta?
|
Le 800 "non GS" hanno "tradizionalmente" la cinghia.
Non pare abbia causato eccessivi problemi, anzi. |
Perché non richiede la manutenzione della catena, ed essendo una tourer, la cosa è molto comoda.
PS: la F800R non è enduro, ma ha la catena. |
A me piace-rebbe. Ha un bel motore, la cinghia.
Le borse sono oggettivamente oscene. Doic, di moto ne ho 2 ferme in garage. Ma non giro solo perché son squattrinato. |
http://www.dueruote.it/notizie/speci...n-passo-avanti
se ne parla anche quà.. bell amolto interessante chissenefrega se da noi non tirano.. brava BMW a credere ancora in questa stupenda tipologia di moto!!! |
Molto carina secondo me...
|
Quote:
Ma le borse non sono le stesse della R ???? (agevolo link) http://www.motoblog.it/galleria/bmw-...013/7#/photo/4 |
Si ...sproporzionate..a mio avviso, come nella R.
|
Secondo me è molto carina, una moto intelligente per persone equilibrate..., e non diciamo sempre che le persone equilibrate si trovano solo all'estero, ci sono anche quì in Italia.
Se si comincia subito con lo " fottò " non si capisce una mazza; certo ci può stare che non piaccia ma, dire che è brutta, è una eresia. Non diamo dei giudizi prima di vederla. Il motore Rotax è eccellente, non diciamo fesserie...!L'f800 ST va benissimo e ci si fa tutto quello che si vuole, questa ultima sarà senz'altro migliore. 85 Cv sono più che sufficienti a superare abbondantemente i 200 Km/h..., ma cosa cazz..volete di più? Inoltre il consumo è abbastanza contenuto... Mi fa piacere che piaccia pure a Wotan..., lo sapevo...:D:-p |
Quote:
Quanto al sond sarà pure un motore a reazione stratosferico come dici tu , ma per me fa un rumore bruttissimo....sembra sfiatato...poi magari fa i 200 all'ora però io non ho avuto una buona impressione...una motoretta Piuttosto ho visto al CBR 600 che è molto bella... |
|
Quote:
Io sulla mia le lascio sempre montate Forse qua sporgono un po troppo dal corpo della moto (sulla R sono più inserite) ma se vuoi fare turismo un pò di concessioni all'estetica si devono fare.... Sempre meglio di un bauletto, a mio avviso |
Quote:
ma se sembra una moto presentata 5 anni fa...con innovativo scarico sottosella.:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |