Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Riders' Cafè - E ti bastano 2 ruote (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374065)

Mazzimo 06-12-2012 13:14

Riders Cafè per me.............................

passerottino 06-12-2012 14:42

Mah!!!! Insomma io non l'ho visto, pero' puo' darsi che sia una persona all'altezza. Se ha scritto dei libri dovrebbe avere una certa preparazione e cultura.
Il fatto che abbia cotante sorelle non dovrebbe influire ne in positivo ma neanche in negativo! Valutare sempre una persona per quello che e' e non per l'appartenenza ad una corrente o per la parentela che ha. Poi ognuno si sfoghi un po come vuole.

Ste02 06-12-2012 16:58

Bello. Fatto da veri professionisti.
Mi piace come mi piace Riders.

Alessio gs 06-12-2012 17:23

Mah, sarà, ma a me non piace na mazza...ciao...

squalomediterraneo 07-12-2012 21:02

@mariob se ho pazienza anche il filmino delle vacanze con mia figlia può diventare un colossal :smile: ...forse :lol:

Sta di fatto che quelli che hai indicato mi pare di capire siano degli spezzoni di avventure fantanstiche, e che fino ad ora restano tali.
Produrre un programma, non è una cosa semplice e, intanto, il Parodi ci ha tentato :wink:
Con un risultato di cui stiamo discutendo, ma l'ha fatto :wink:

mariob 07-12-2012 23:13

Beh, i cinquantini della monferraglia con i francesi con il viaggio del Parodi con il meccanico meneghino non mi pare che abbiano un gran filo conduttore, personalmente avrei trovato molto più interessante la narrazione di una o più dei soggetti che ho indicato sopra rispetto a quelli realizzati...avendo come soggetto "la moto" io avrei scelto e raccontato altro, ma di nuovo, è la mia opinione e niente più; come altri qui dentro non sarò il target del programma (e non capisco bene quale possa essere, ancora problema mio).

EnricoSL900 07-12-2012 23:33

Sì, ma il Parodi non è che ci abbia tentato perché è un impavido e noi piccoli uomini non valiamo niente al suo cospetto. Vorrei vedere chi glieli cacciava i soldi per un programma tv se invece di essere il Parodo era un emerito signor nessuno...

Poi per carità, io il programma non l'ho visto e non mi voglio sbilanciare sul suo valore, ma se il paragone su carta è Riders... beh... l'ho comprato una volta e meno male che non è carta patinata, almeno va bene per accendere il caminetto. Però ora non lo comprerei più: ho messo la stufa a pellet che si avvia da sola... :lol:

Ah, mariob... quello della cilecca a Capo Nord e del sogno del b&b sono io... grazie della citazione! ;)

mpescatori 09-12-2012 19:51

Te lo dò IO il quid !

Quote:

Originariamente inviata da squalomediterraneo (Messaggio 7127552)
Tanto per parlare, non che mi freghi nulla del Parodi (le sorelle mi stanno cordialmente indifferenti !) ma avete qualche segnalazione da fare, di qualcuno magari visto nel web, che faccia qualcosa di simile e meglio, che non abbia avuto sbocchi in TV ?

Forse più che di raccomandazioni dovremmo parlare di conoscenze ed opportunità, che sono decisamente diverse come forma, dalla raccomandazione.

:wink:

Giorgio Càeran : "La Via delle Indie in Vespa" Ed. Càeran (LUI) anno 1983
Io ho una sua prima edizione comprata in quel di Lecco a Maggio di quell'anno, stampato fresco fresco!
(e se legge, lo vorrei poter visitare così me la autografa!)

Nel 1983 non esisteva né QDE, nè FB, né tantomeno internet, forse forse qualche BBS che viaggiava a 1200baud...

squalomediterraneo 10-12-2012 14:31

Pare che anche il Parodi abbia scritto ...

Io mi riferivo ad immagini.

Il libro di Bettinelli, in Vespa da Roma a Saigon, ed. Fentrinelli, l'ho riletto dopo anni, quest'estate :wink:

Enzino62 10-12-2012 19:53

ma siete proprio bmwisti con la puzza sotto il naso,basta che si parli di altre moto che non abbiano lo stemma elicato e tac...finita la passione.
Non capisco le critiche negative,se la tira..se la...ma dai siete o non siete motocilcisti?se volete vedere deficenti con l'adv e rigorosamente con la Rally che si spacciano per enduristi e vogliono guadare pozze di fango con le gomme non tassellate come se fossero dei veri enduristi andate su youtube ne è pieno di cretini.
dimenticavo,solitamente vanno a finire con la moto per terra e la faccia nel fango.

barbasma 10-12-2012 20:41

Non so come mai ma la moto in tv che non sia una competizione diventa una specie di bignami di tutti i luoghi comuni più beceri dell'andare in moto, manca solo il consiglio sulla lettura di quell'incudine sui maroni che è' lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Preferisco il patacca romagnolo che ti insulta se non cavi il culo dalla sella

reda xk 10-12-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 7128186)
Bello. Fatto da veri professionisti.
Mi piace come mi piace Riders.

Quoto in pieno anche a me piace Parodi e Raiders, il lo seguo anche su LOWRIDE

okpj 21-12-2012 09:15

mi sono visto tutte le prime puntate, l'ho seguito con piacere anche se a volte vedere i filmati dei fighetti che gironzolano su scrambler in jeans camicia e senza guanti... mi irrita un po' questo "motofashion", però il paroads mi sta proprio simpatico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.