![]() |
VFR? viva le fighe rosse?.....ma si un pò traditore ma ...se la danno va bene...:lol:
|
Come tutte le cose, piacciono e non piacciono... sta di fatto che le vendono e ne venderanno tante... la serie 500 poi la vedo benissimo... con 5000 € hai una moto.
|
Son d'accordo che le piccole le venderanno.
|
Honda produce moto per vendere e non per raccogliere l'entusiasmo dei frequentatori di QdE, che magari sono un po' "difficili" quanto a gusti, e che comunque nel 90% dei casi comprano BMW.
|
In effetti a leggere i commenti le strade dovrebbero essere piene di CB1300, e senza neanche una NCX. S'è visto.
Comunque l'Italia è solo uno dei mille-mila Paesi in cui queste CB verranno messe a listino. |
più o meno tutte le case hanno e stanno puntando ad aumentare le cilindrate, Honda ha lanciato moto di media cilindrata a basso prezzo gestione e consumi... e il successo è stato a mio parere oltre ogni aspettativa!
il mini CT500 sarà quasi scontato un successone .... |
Quote:
|
Infatti........
http://www.abexpress.it/economia/ite...-dei-sindacati |
io sul nuovo goldwing F6b ci vedo bene Corona alla guida!!
|
Quote:
esatto bravo! :lol: |
Come scritto dall'altra parte in merito alla nuova GW :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=41 |
chuck è una imposizione del CDS: 2. Gli autoveicoli e i motoveicoli di massa a vuoto superiore a 0,35 t devono essere muniti del dispositivo per la retromarcia.
evidentemente...pesa meno....e hanno pensato che...il movimento fisico fà bene alla salute.... |
Quote:
|
vista anch' io adesso....bellissima! complimenti al designer...grande Honda!!!!
|
Quote:
|
la gold wing f6b al fa propri cagher
|
la GW è bellissima le altre due, una noia mortale !!!
|
Quote:
una moto .............. ma sai come sono fatte le moto ??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah |
Skito? e tu ricordi ancora come sono fatte le ...donne?...
|
se ne hai qualcuna sottomano mandamela :arrow: che poi le lo faccio dire da lei se le ricordo ancora :lol:
con 5000 cucuzze mi porterei a casa meglio un cassonetto per la differenziata, molto più utile .. :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |