![]() |
Quando uno ha delle fisse ossessive forse sarebbe meglio provvedere non trovi ?
Inoltre credo che queste continue provocazioni non giovino certo al Forum ... |
parliamo di cagate, almeno per me. Tirare in ballo lo psicologo mi sembra esagerato ;)
|
Il problema è che se uno volesse affrontare seriamente un argomento non lo può fare ... Una volta per il cazzeggio c'era il Monthy ... Ora anche qua non si può mai fare una conversazione seria e soprattutto in maniera pacata ...comunque voleva essere una battuta la mia e se ho offeso qualcuno mi scuso e rimuovo ...
|
Un tifoso di Agostini allora potra cacare il testa al dottore con somma autorità quindi. bene.
feromone, seriamente, son passato da cervia qualche giorno fa ma la fica è già in letargo...:( |
mbhò non ho preso parte alle altre discussioni sull'argomento, non mi interessano e poi non mi piace convincere gli altri.
Forse ignorando i pregressi mi sfugge qualcosa, ma se te ne esci dicendo ad un altro di andare dallo psicologo... forse stai alzando un tantino i toni :lol:. Ben lungi dal dirti cosa devi fare, per me puoi dirlo anche a me di andare dallo psicologo, non mi formalizzo, forse perchè ci sono già stato e non ci trovo nulla di strano :lol: |
Pure io .....:lol::lol:
|
Ecco :lol::lol:
|
Ok, mi avete convinto :confused:.
Mi pento :mad:. Dov'è che ci si battezza al VeRo credo? :lol::lol::lol: |
Certo che un detrattore di Valentino Rossi con il nik
VALE LEON :lol::lol::lol::lol: roba da sedute psicologiche molto approfondite:lol::lol::lol::lol: :weedman::weedman::weedman::weedman: |
Quote:
sono anni che rompete i coglioni con uccio, il fisco, le raccomandazioni presunte, i giornalisti venduti, gli sponsor imbroglioni...etc... ho spiegato chiaramente di voler ripagare con il vostro modo di stare sul forum, l'unico che poco capisce sei tu. non reagisco certamente a insulti e battute meschine, semplicemente ti compatisco, visto che mi trovo a discutere con chi su un forum certamente non sa stare. |
:happy1: Mah! Vediamo un pochino come va a finire. :(
|
Io tifo il mio compaesano:D
Ed ovviamente Vale:D :drinkers: |
per me la cosa è gia finita.....l'importante è non ricominciarla...
dalle nostre parti dicono che più la mescoli e più puzza. |
dai no mi divertivo a leggervi;) dai vale ritorniamo ai tempi che eravamo tutti in piedi nel divano:lol:
|
Quote:
MN ............................. Nuvolari !!! Ecco ci sono arrivato tifi Nuvolari :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Digeriti i peperoni?
|
Macche peperoni! Qua mi sa che si sono abbuffati di cozze e caprino ahahahahah!
Tutti vogliono salvare l'onore di qualcuno! 1100 GS forever |
Up, up, up..................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |