![]() |
il Thermoscud per l Rt esiste....ma google non vi funziona?
|
E' semplicemente orribile !
|
Quote:
"MA se non sbaglio anche lui non ha una RT" infatti ho la :eek: KLT, ma nel catalogo Tucano è illustrata una RT ed ho trovato il modo di montarlo sulla KLT. |
Quote:
Non esistono soluzioni uniche che van bene per ogni uso,ognuno si adatta al proprio. |
Due pagine di petulanti zitelle (:lol:) senza toccare il punto principale, ossia quello che interessa a me, ossia: non v'é rischio che si creino dei micrograffi sulle plastiche dove appoggia?
Lo chiedo perché sul GS di un amico successe. Lo parcheggiava in Milano tutto il giorno, in zona polverosa e oggetto di lavori in corso e dai e dai... tutto il serbatoio con tanti bei graffietti. Ecco, piuttosto soffro il freddo in giacca e cravatta. Dite, è un rischio concreto anche con l'RT o non vi è mai capitato?? |
Quote:
Non erano offensive, ma commentavano negativamente la scelta di Olivastro. Siccome quel tipo di interventi rischiava di mandare a gambe all'aria il thread, ho chiesto di astenervi dal farne, mentre un cazzeggio moderato, che non vanifichi lo scopo della discussione, è tollerato |
Quote:
epppure qui in questa lista non compare r850rt..................... quindi per logica non dovrebbe andar bene............. |
Scherzi vero?
|
Ma sotto la "coperta del gaucho" è possibile accendere un braciere ??
|
Quote:
|
Quote:
Attenzione che si potrebbe capir male. :cool: |
Quote:
ma continuo a dare una valutazione negativa sull'uso del "tabarro"... a parte le sparate per prenderci un po in giro noto che qui si ha paura di graffiare la vernice e, nel contempo, non ci si preoccupa, come ho anche già ricordato, se tale accessorio potrebbe essere di pericolo ulteriore in caso di caduta, specialmente nel traffico urbano... dove tra l'altro è più probabile l'uso del gaucho... porto un esempio; quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto, io sono stato disarcionato subito, mentre mia moglie, a cuasa del topcase, ha "seguito" la moto per una ottantina di metri finendo nella corsia opposta... fortunamente senza traffico. ho fatto di tutto per acquistare dei capi validi per acqua e freddo proprio per evitare di indossare anche l' antiacqua, per non avere ulteriori impedimenti e menate varie da portarmi a presso... figurarsi poi un aggeggio del genere, non fa per me... con tutto il rispetto di chi lo usa, sia ben chiaro. |
Quote:
mucca...:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
però alla luce di quanto scritto dopo da altri qualche dubbio mi rimane;) |
Quote:
|
http://i46.tinypic.com/2wnuwiw.png
http://www.accessorimotostore.com/in...oducts_id=9620 La foto c'è solo del 1150...ma è uguale il gaucho. |
Quote:
A me sa tanto di fregatura o di grande equivoco da parte di chi (come me due mesi fa:rolleyes:) non distingue GS da RT... |
Beh, è già un passo avanti!;)
|
...ma verificare direttamente sul sito della tucano per fugare ogni dubbio?io nn ci vado...sono debole di stomaco....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |