Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Gaucho per RT? Se l'hai montato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373893)

Gioxx 11-11-2012 21:14

il Thermoscud per l Rt esiste....ma google non vi funziona?

vitmez 11-11-2012 21:15

E' semplicemente orribile !

frank50 11-11-2012 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Olivastro (Messaggio 7077617)
Io non so se frank50 è romanista o laziale:rolleyes:, MA se non sbaglio anche lui non ha una RT.
Credo che sulla RT il gaucho non ce lo si possa proprio mette, ah Frank!

Spero che frank50 a questo punto sia laziale:arrow::lol:

mi dispiace ma odio il calcio:lol::lol::lol:

"MA se non sbaglio anche lui non ha una RT" infatti ho la :eek: KLT, ma nel catalogo Tucano è illustrata una RT ed ho trovato il modo di montarlo sulla KLT.

Fulch 11-11-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da frank50 (Messaggio 7077515)
E' la soluzione unica per chi deve salire e scendere dalla moto più volte al giorno, magari in giacca e cravatta.

Per chi suggerisce i sovrapantaloni: provi a metterli e toglierli 5 o 6 volte al giorno, magari sotto la pioggia infilandoli nel bauletto e bagnando tutto.

Io non li suggerisco, li metto proprio, per la semplice ragione che non devo salire e scendere dalla moto 5 o 6 volte... vado in ufficio e torno a casa, oppure faccio giri invernali dove le carenature Isotta mi fanno star bene anche senza termoscud.
Non esistono soluzioni uniche che van bene per ogni uso,ognuno si adatta al proprio.

Fancho 11-11-2012 21:38

Due pagine di petulanti zitelle (:lol:) senza toccare il punto principale, ossia quello che interessa a me, ossia: non v'é rischio che si creino dei micrograffi sulle plastiche dove appoggia?
Lo chiedo perché sul GS di un amico successe. Lo parcheggiava in Milano tutto il giorno, in zona polverosa e oggetto di lavori in corso e dai e dai... tutto il serbatoio con tanti bei graffietti. Ecco, piuttosto soffro il freddo in giacca e cravatta.
Dite, è un rischio concreto anche con l'RT o non vi è mai capitato??

managdalum 11-11-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 7078079)
....
quello che volevo far notare che in precedenza ho sparato due ca@@@e di tipo "goliardico" senza offendere nessuno, credo, e sono state cancellate...

Non erano offensive, ma commentavano negativamente la scelta di Olivastro.
Siccome quel tipo di interventi rischiava di mandare a gambe all'aria il thread, ho chiesto di astenervi dal farne, mentre un cazzeggio moderato, che non vanifichi lo scopo della discussione, è tollerato

pieroge 11-11-2012 21:55

Quote:

Originariamente inviata da robedece (Messaggio 7076838)

olivastro..................

epppure qui in questa lista non compare r850rt.....................
quindi per logica non dovrebbe andar bene.............

zangi 11-11-2012 22:11

Scherzi vero?

vitmez 11-11-2012 22:14

Ma sotto la "coperta del gaucho" è possibile accendere un braciere ??

frank50 11-11-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 7078180)
..... quello che interessa a me, ossia: non v'é rischio che si creino dei micrograffi sulle plastiche dove appoggia?
Lo chiedo perché sul GS di un amico successe.

niente rischio graffi perchè nella confezione ci sono 2 o 4 strisce di adesivo trasparente da applicare dove c'è il rischio graffi

Olivastro 11-11-2012 23:24

Quote:

Originariamente inviata da vitmez (Messaggio 7078270)
Ma sotto la "coperta del gaucho" è possibile accendere un braciere ??

Questa poi!:mad:
Attenzione che si potrebbe capir male. :cool:

robertag 11-11-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Pirlagdalum (Messaggio 7078182)
Siccome quel tipo di interventi rischiava di mandare a gambe all'aria il thread, ho chiesto di astenervi dal farne, mentre un cazzeggio moderato, che non vanifichi lo scopo della discussione, è tollerato

senza polemica e chiedendo scusa se Olivastro od altri si siano offesi... :!:
ma continuo a dare una valutazione negativa sull'uso del "tabarro"... a parte le sparate per prenderci un po in giro noto che qui si ha paura di graffiare la vernice e, nel contempo, non ci si preoccupa, come ho anche già ricordato, se tale accessorio potrebbe essere di pericolo ulteriore in caso di caduta, specialmente nel traffico urbano... dove tra l'altro è più probabile l'uso del gaucho... porto un esempio; quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto, io sono stato disarcionato subito, mentre mia moglie, a cuasa del topcase, ha "seguito" la moto per una ottantina di metri finendo nella corsia opposta... fortunamente senza traffico.
ho fatto di tutto per acquistare dei capi validi per acqua e freddo proprio per evitare di indossare anche l' antiacqua, per non avere ulteriori impedimenti e menate varie da portarmi a presso... figurarsi poi un aggeggio del genere, non fa per me... con tutto il rispetto di chi lo usa, sia ben chiaro.

robertag 11-11-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Olivastro (Messaggio 7078382)
Questa poi!:mad:
Attenzione che si potrebbe capir male. :cool:

rimanendo in Argentina direi di sì; ma solo con lo sterco secco di...

mucca...:lol::lol:

Olivastro 12-11-2012 10:04

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 7078394)
quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto

..rko Giuda! Ma vi ha attraversato all'improvviso? Scusate l'OT, ma questa davvero... Quanto male?

maxriccio 12-11-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Pirlagdalum (Messaggio 7078182)

Adesso è chiaro perchè hai censurato il mio messaggio.....
però alla luce di quanto scritto dopo da altri qualche dubbio mi rimane;)

robertag 12-11-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Olivastro (Messaggio 7078646)
..rko Giuda! Ma vi ha attraversato all'improvviso? Scusate l'OT, ma questa davvero... Quanto male?

...hai MP...

Gioxx 12-11-2012 14:23

http://i46.tinypic.com/2wnuwiw.png
http://www.accessorimotostore.com/in...oducts_id=9620

La foto c'è solo del 1150...ma è uguale il gaucho.

Olivastro 12-11-2012 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 7079133)
La foto c'è solo del 1150...ma è uguale il gaucho.

La foto che invii tu si vede pochissimo COME è installato. Se invece vai al link leggi che si parla del 1200RT MA la foto ingrandita è di un GS o altro!

A me sa tanto di fregatura o di grande equivoco da parte di chi (come me due mesi fa:rolleyes:) non distingue GS da RT...

maxriccio 12-11-2012 23:51

Beh, è già un passo avanti!;)

1965bmwwww 13-11-2012 18:26

...ma verificare direttamente sul sito della tucano per fugare ogni dubbio?io nn ci vado...sono debole di stomaco....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.