![]() |
Quote:
100% :D :D :!: |
QdE?? Come a detto qualcuno, è l'unico forum che frequento abbastanza assiduamente (dopo: motogiro, motociclismo BMW forum, etc).
C'è gente simpatica ed educata (mai avuto per ora impressione del contrario). Puoi chiedere qualsiasi cosa e generalmente c'è la buonanima che risponde. Mi piacerebbe vedere un po' di gente in faccia. Ma prrima o poi........... Tutto sommato lo adoro (per ora).... |
Quote:
La comunità virtuale è strana: ti sembrano tutti amici, qualcuno più di qualche altro e magari fai di tutto per incontrare altri membri. Ma l'amicizia è cosa diversa: e molti di voi saranno daccordo di certo. Qui condividiamo una passione, ci scambiamo opinioni ed esperienze. É fondamentale l'apporto che QdE ha dato alla mia conoscenza motociclistica, come lo è stato la frequentazione di amici motociclisti. Ho notato di recente un mio comportamento che in altri tempi o luoghi non avrei tenuto. Ho comprato recentissimamente gli ammortizzatori per la mukka. Li ho presi da Andreani tramite Gianluca Bumoto. Io NON conosco di persona Gianluca, nè lo ho mai sentito al telefono - solo e-mail: eppure, ho preso oltre 1000 euro e li ho messi in mano a Gianluca, senza chiedere nulla, così....a fondo perduto. Ho riflettuto dopo su questo mio gesto. Cos'è stato a darmi fiducia? É stata la comunità? Ho letto decine o forse centinaia di post di Bumoto e ciò è stato sufficente a darmi le garanzie necessarie per affidargli oltre 1000 euro. E come ho fatto io...lo sò....hanno fatto altri. |
x snassisi
e che ne pensi di Sjrio che si e' intascato + di 3.500 euri di una quindicina di forumisti per le BBpower e se li sta godendo in riva al mare chisa' in quale isola...... :lol: :lol: :D ;) |
Agosto 2002. Misi un post per trovare amici di viaggio che andassero in Spagna e conobbi il MITICO WALWAL e Tomoho oltre al carissimo amico Luha e Cristina. Che dire!!
Questo forum ha per me significato molto. Scusatemi. |
1 allegato(i)
Tutti i membri qde che ho conosciuto in un modo o nell'altro mi sono "piaciuti" a pelle (minkia che doppiosenso!:-o ). Non sono mai stato ad un raduno, perchè vivo la moto come una fuga dalla quotidianità: mi piace andarmene a zonzo senza una meta precisa, senza orari e senza nessuno a cui rendere conto. In questo modo non scendo mai a compromessi e mi sento davvero libero.
Raramente viaggio in gruppo, e quelle poche volte, non la vivo bene. Prima o poi cambierò idea, ma per ora qde rimane un bellissimo raduno virtuale quotidiano. Info tecniche, info turistiche, info commerciali, il mercatino e soprattutto le ca55ate da bar: io non posso farne a meno:D A proposito, se qualcuno vedesse questo casco pacchiano in giro... |
Quote:
100x100! :D :D :D |
un sito fatto abbastanza bene... "perfetto e fatto da dio" se poi considero quanto mi costa....
un sito dove posso trovare molte informazioni utili (previa opportuna e necessaria verifica circa la veridicità delle stesse, se considero anche l'alta percentuale di professoroni).... un sito che è anche un buon diversivo nei momenti di pausa in cui ho voglia di sparare cazzate.... un sito grazie al quale ho anche conosciuto parecchia gente di varia natura e varia umanità: alcuni che sono felicissimo di avere inserito nella mia cerchia di amici, altri che trovo gradevoli e quando mi capita di vederli mi fa piacere, altri che se non li rivedo non mi mancano, altri ancora che se non li rivedo la mia qualità di vita aumenta.... nè più nè meno che un qualunque altro punto di ritrovo dove incontri un po' di tutto ma, ribadisco, non una famiglia: quella per me rimane iscritta all'anagrafe e non nel server di un forum.... nè, tantomeno, amici a tutti i costi: gli amici sono selezionati con cura e solo casualmente possono anche provenire da QdE, gli altri sono conoscenti più o meno gradevoli se incontro un QdE che non conosco mi fa piacere incontrarlo nè più nè meno del piacere che provo quando conosco un altro motociclista lungo la strada, con la sola differenza che in questo caso c'è un argomento in più a disposizione su cui fare quattro chiacchiere... dopo di che il tizio o la tizia rientra in una delle categorie di persone sopra descritte in base all'impressione che mi faccio.... |
io frequento l'elikaromana da er-mukken, e da allora m'hanno fatto fare + di 6000km, per me un successo!
Grazie a loro mi sono sentito subito a mio agio, ci vediamo con regolarità settimanale, e sono esattamente come si leggono una 30na di...gheis :lol: :lol: :lol: ops 29 io me chiamo fori :-o certo che tra tanta gente che partecipa ad un forum non è possibile trovare tutti 'simpatici' ma, imho, credo ci ti ci vogliano 5 minuti per capire chi hai davanti e regolarti di conseguenza Ciao |
complimenti per la sincerità e la chiarezza!!!! dico davvero
Quote:
|
troppo tardi oramai sei dentro i 30 gheis....forse se avevi un kappa eri meno gheissss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
...se riesce anche a non farsi trovare è perfetto! :cool: |
si scherza naturalmente, anzi Sjrio veramente si e' messo a disposizione
per tanti di noi ;) |
Io frequento principalmente(e mi sento) Maiale nel Fango. Lì ho trovato tante belle persone cui voglio veramente bene e persino qualche amico. Per capire il perchè leggete il topic del Poeta (Poti) "Pubblicità".
Per il resto è un forum che frequento volentieri. Ma, ripeto, principalmente i Maiali, gente che stimo profondamente(non me n'abbiano gli altri, semplicemente non li conosco). E' che persone che sono disposte a distruggere una moto che costa più di tante auto solo per stare insieme, sudare, puzzare, bere e mangiare hanno per me "quel qualcosa in più" che mi attrae irresistibilmente..... :lol: :lol: ;) |
Ho frequentato diversi forum e mai in nessun altro m'è venuta la voglia di conoscere chi stà dietro il nick.Ho conosciuto personalmente spike e alcuni suoi amici e ho passato veramente una giornata (o quasi ) in allegria.Sono anche convito che le teste di c@@@o le si trova ovunque. :D :D
|
Ho conosciuto poche persone, nessuna veramente antipatica e qualche amico. Sono sicuro che se mi fossi reso più disponibile avrei anche più amici, ma non è una priorità, per me è soprattutto un luogo di incontro virtuale. :rolleyes: :rolleyes:
|
bhè vedo che in linea di massima c'è molto apprezzamento
mah e sì che a me sembra di vedere una manica di rincoglioniti!!!! magari ho conosciuto le persone sbagliate....:lol: |
Avendo la fortuna di possedere moto di diverse marche, e di scrivere su forum diversi vi posso assicurare che Qde è diverso.
Ho conosciuto persone fantastiche, ad alcuni (i più vecchi) sono più legato, ai nuovi ovviamente meno ma solo perchè ho vissuto meno avventure con loro. Non mi è mai capitato che chiedendo un favore qualcuno mi abbia risposto arrangiati, anzi esattamente il contrario, cose che amici o pseudoamici non avrebbero mai fatto. ... oltretutto mi ha insegnato anche a guidare meglio la moto. ho messo la priva volta le ruote in pista, ho messo la prima volta le ruote in fuoristrada. Mi ha permesso di vedere posti che non mi sarei neanche immaginato, assaporare cucine tipiche ed ascoltare la più grandi ca@@ate sparate da persone quantomai improbabili. Esperienza unica che consiglio a tutti, ma il forum rimane il mezzo per poi vivere avventure insieme sulle due ruote, non sicuramente un fine a se stesso. |
due anni fa, la prima volta che ho incrociato "per caso" uno di QdE (in francia, riconosciuto per l'adesivo) mi sono fermato tutto sorridente e ci siamo "corsi" incontro salutandoci come 2 vecchi amici.....
i rispettivi zainetti ci guardavano come fossimo due extraterrestri! il mio poi mi ha chiesto, preoccupata: ma cos'e' 'sto forum , una loggia massonica per iniziati?? :lol: grazie a QdE ho conosciuto ottima gente e ...gente un po meno ottima ma fa lo stesso ;) inoltre ho avuto la possibilita' di scoprire tante nuove cose , qlche BEL posto , ho avuto tante valide indicazioni e ho letto ( e scritto :confused: ) tante c@22@te... ma sono solo chiacchiere. l'importante e' sorridere e fare TANTI Km :D |
Fortealamo... mi manca la tua bandierina da pirata, ma dove ti sei perso????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |