![]() |
stavo pensando a cosa kuotare..
invece mi limito a fare i complimenti all'unico mamba che anzicchè preferire una livrea nera (come vorrebbe il nick da serpetone) indossa l'orange che ormai è dato certo è il più bel colore del gs ma ciò non viene riconosciuto dalla massa di giessisti perchè han speso un capitale in grigi bianchi e neri e non dimentichiamo il buon charyno che colora di orange la svezia bei ricordi da tottene rammentate il vecchio capanno.. ma come faceva a starci tutto |
...anche la mia è rossa e nera ma, il rosso non è proprio ...rosso ...come dire ...è MAGMA RED e vado più piano di Jack: sarà grave? :confused:
:lol::lol::lol: |
a me me pias
|
Tottene è un signor concessionario....
Ma c'erano anche qualche transalp o dominator? |
c'erano le orribili(quelle si) Transalp nuove, non ne ho viste di vecchie o Dominator...ma non mi sono addentrato proprio in tutti i meandri di quel parco giochi.
|
bionde, brune, rosse o castane son tutte belle, importante è che abbiano un bel telaio :eek:
non ho mai acquistato da Tottene, anche perchè nei miei trascorsi Honda (che tempi!) mi rivolgevo a Magagnin; di Tottene ne ho sempre sentito parlare sempre un gran bene, se non mi sbaglio è il primo rivenditore Honda in Italia ps: diobono, ho scritto tutto in un unico post :rolleyes: |
cercavo una enduro vecchia maniera, la vorrei regalare alla mia fidanzata perché è da mesi che ne sta cercando una....
|
al di fuori che Tottene non ha la moto giusta per me, rimane uno tra i concessionari più seri, disponibili e preparati, se uno ha voglia di comperare è difficile che esca senza aver ucciso la scimmia
|
Quote:
l'ideale sarebbe un Tottene conce bmw :-p |
ma a quanto ne so Tottene riesce a "procurare" anche moto di altre marche a prezzi migliori degli stessi concessionari......
|
...aummaumma....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |