![]() |
comunque, a differenza dei soliti detrattori, riconosco che casey è stato un bel manico......
|
Guarda che Casey non è mica morto e quindi non devi parlarne per forza bene ahahahahahah!
1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
|
Un grandissimo manico!!!
E' stato uno spettacolo vedere le sue derapate. Speriamo di rivederlo su una moto e che sappia fare ancora queste cose ... Nel frattempo, tanti auguri per la sua nuova vita. |
Le faceva perchè usava MOLTO il controllo di trazione ....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
In Australia lo salutano così:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=182 |
Grazie Auguzt . Veramente bel documentario ...
|
|
Quote:
|
marameo:
Quote:
|
vorrei proprio vedere quanti piloti, e non solo, rinuncerebbero a 15 milioni di euro per guidare una Moto Gp...
provate ad immaginare quanto Stoner ne abbia le palle piene... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Io rispetto la sua decisione come uomo e come pilota anche se mancherà tantissimo al mondo delle corse . |
Porca pupazza ... 15 milioni di Dollari per 1 anno ... quasi come quelli che prende Rossi ... :lol: ... che tipo Stoner ...
|
"Il denaro non mi interessa" è stata la dichiarazione di Stoner, "Non mi diverto più a correre in MotoGP e quindi mi ritiro".
Quanti piloti avrebbero detto questo ?? :mad: |
Probabilmente quello che hai tu nell'avatar.
Un grande pilota ed un gran personaggio. |
Grazie bias, come non quotarti
|
Beh, penso che il ritiro piu' misterioso ed incomprensibile fu quello di Freddie Spencer, a suo modo un "marziano" paragonabile a Stoner ...
Da: http://www.pianetariders.it/2012/02/...ciclismo/21962 ... Ma l’improvviso crollo di Jarama, prima gara della stagione 1986, lasciò un alone di mistero al quale, ancora oggi, nessuno è in grado di dare una risposta. Freddie scattò come un razzo dalla pole position e iniziò la sua solita fuga solitaria. Gardner, il secondo, era lontanissimo. Ma al tredicesimo giro il campione della Louisiana alzò il braccio, e mestamente imboccò la via dei box. Si pensò ad un improvviso guasto alla sua Honda, ma la moto non aveva nulla, e dopo averla lasciata nelle mani dei suoi meccanici si ritirò nel suo motorhome. Erv Kanemoto, sbalordito, non riusciva a capire cosa fosse successo. Nessuno seppe mai cosa si dissero quel giorno Kanemoto e Spencer, ma da allora Freddie non fu più lo stesso. Fonti ufficiali parlarono di problemi fisici legati alla tendinite e alla vista, ma voci vicine al campione dichiararono che Spencer confidò loro di non essere più in grado di portare al limite una 500, e questo lo rendeva infelice. ... |
Freddie Spencer,l'ultimo vincitore di due categorie mondiali nello stesso anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |