![]() |
Usti...c'è di meglio ??? :scratch::scratch:
|
bellissimaaa!!!
|
Quote:
|
Quote:
hai dimenticto i dati della carota.....sai quella che non è autolimitata...ma....proprio limitata ...hahahahahaah:lol::lol: |
Quote:
|
sto aspettando con ansia Pacifico.........non e' al corrente di questo post...qualcuno lo avverta:)
|
Quote:
|
valenon sei una mezza frittola! più o meno come skito hahahahaahahha:lol:
|
Quote:
|
Quote:
no traction no cambio mongoloide no sensore temperatura aria esterna no un cass ha due gomme e una sella col manubrio- fa circa 200 all´ora.... e´cattiva rabbiosa nell erogazione impenna ha la catena se vuoi ti posto una foto del muso visto che imparerai solo a memoria la targa..... |
Zio kane! Prima o poi la finisci la benza nè.....hahahahahaahah:lol:
|
guardando i consumi consumo anche meno.....
posso usare tutte le marce IO |
consuma meno perchè va di meno tu....hahahahahah ...
|
"va di meno tu"...
sei giá confuso... |
appena ti prendo spacco muso di tua moto.....hahahahah fai foto che resta ricordo...
|
...spacco bottiglia ammazzo famiglia!!!
AHAAHAHAHAHHA |
Io parenti di grande steppa siberiana....faccio strage!!!!!
HAHAHAHAHA mezze fritole vado và..... Lamps |
Quote:
|
bravo skito mezza frittola vedo che ti stai studiando per bene e con ingegno come fare ad andare ancora in moto...hahahahahah
|
Minchia che post da mezze pippette! ahahahahahha!
Il pantegana che insiste con ste minchiate sul CT... aricchia che non sei altro, ti sei messo a fare mappature per utilitarie perchè con le moto non ci azzeccavi? hahahahahhahaah! Senti... IL CT, ha un motore da 190 CV rimettendo la distribuzione del VFR (quello bellissimo) ed i collettori da 54.... e la mappatura della casa... peccato che le mezze pippette vogliono le ruote da 19... ahahahahahah! se alzavano il regime di soli 2000 giri, cioè, fruttavano il motore al 50%, come minimo i 245 li faceva in salita, in due, e col vento contro! BUAHAHAHAHAHAH! Ma che minchia ne capisci.... PS:.... sta storia dei giri, un giorno, poi la racconto veramente e ti nascondi... :lol::lol::lol: PS: Skito... non niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |