![]() |
Quote:
|
Per le reti del Cav è iniziata la guerra mediatica, povertà, povertà e ancora...prima era così? Specialmente su R4?
Mi fermo x non essere bannato! Scusate |
.................................................. ....no comment!
|
Varamondo, va però detto che stiamo ancora pagando gli effetti nefasti della battaglia di Canne, da cui ci stiamo faticosamente riprendendo.
|
Finiremo di pagare, no?
|
Quote:
La scelta delle notizie da far vedere, le interviste...nulla è lasciato al caso ;) |
Io non mi faccio condizionare e cerco di non guardare certi programmi in tv perché poi mi inca@@o ...
Io guardo avanti, lavoro, faccio il meglio che posso, non mi lamento, stringo i denti e investo tutto quello che posso sperando per il meglio ..... questa è l'unica possibilità e va colta perché se le cose miglioreranno ne godrò i frutti e se invece, malgrado tutto, peggioreranno almeno non avrò rimpianti .... E i tedeschi con la loro Germania penso vadano considerati una risorsa, per tutti, per l'Europa e anche per noi ..... uno sbocco se non "lo sbocco" per la nostra produzione industriale e quindi anche motociclistica: non dimentichiamoci l'affetto ancira non sopito che i "crucchi" nutrono per l'italianità motoristica, auto o moto che sia. |
Quote:
|
Quote:
|
... ma c'é ancora qualcuno che vede rete 4 e i suoi programmi di "informazione"???
|
Io gli occhi gli ho aperti da un bel pezzo, non posso fare molto però almeno gli occhi gli ho sempre avuti aperti..........quello che invece vorrei sapere è perché Rete 4 gli "spalanca" solo il 29 ottobre?
E con questo chiudo! 1100 GS forever |
Quote:
Per chiarire: un posto dove parlare di politica c'era, è stato chiuso per l'incapacità dimostrata da molti (che imho riaffiora pure in questo 3d) di andare oltre ad un confronto da stadio. Chi vuole parlare di politica chieda a Bumoto di riaprire la Cantina e eventualmente ci si iscriva; nel frattempo mi pare che il regolamento parli chiaro. |
Dai su ragazzi fate i bravi:)
Secondo me il prossimo anno il mondiale lo vince il Vale:lol: |
Una domanda sorge spontanea (e senza perculamento)
Perché anche tu non fai domanda e torni a fare il moderatore? La maggior parte dei tuoi interventi sono cazziatoni Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
il regolamento del Forum, questo sconosciuto
|
Spitfire, hai ragione. Non basta che ognuno faccia il suo piccolo, ci vuole quello con il distintivo..
Hai uno strano concetto di cazziatoni, imho. |
il prossimo che posta un thread riguardante un argomento politico o che parla di politica nel walwal puo' dire addio a quellidellelica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |