![]() |
[QUOTE=MentEcatngelist;7055193]
Io e Manag ci teniamo il nick così VOLONTARIAMENTE giusto per attirare l'attenzione degli scrupolosi utenti... QUOTE] ....quasi quasi io aspetto tempi migliori per inoltrare la richiesta al porcello con veletta! :confused: |
ROTFL.... è qui che si fanno le richieste per cambio nick ?
|
Mah!?!? Il capo è stato magnanimo invertendo e rendendo simpatici i nick originali. Non mi azzardò etiche posso solo guadagnarci(essendo 'pirletto' già assegnato)
Tapatalka in compagnia |
ocio che Pirletto si è liberato.
ora è PirlaTO |
Azzzzzzzzz allora mi defilo altrimenti sono papabile
Mmmmmmmmmmm anche papabile é un bel nick :( |
Ho solo pensato di mandare l'MP e mi è arrivata una risposta da Sua Entità Assoluta con un testo breve ma icastico
"LGS, TU E SORETA" Da cui ho dedotto che il Nostro Sommo è Telepatico e Poliglotta |
Cavolo..sta già testando la versione 3.0 ... Mentalist Q.d.E.....
devo dirgli di stare attento perchè è instabile (la piattaforma... il GV è bello stabile di suo...) :lol::lol::lol: |
Quote:
che da cicireddu a marchettu è un lampo :confused: |
voglio partecipare anch'io al concorso manica di pirla ciccioni ahahah
|
É qui che ci si suicida in massa?
|
giusto.. potremmo intitolarlo "l'angolo dei lemmings"....:lol:
|
procedono bene i test?
|
devo ammettere che questo test ha riscosso un enorme successo, qui sugli spalti alcuni tester fremono e son carichi a palla..... han dovuto mettere la macchina che distribuisce i numeretti, altrimenti a far la fila ci si azzu(f)fava...
capita mica tutti i giorni di poter dar del "corpulento" in MP al GV e farla franca... farla franca....insomma.... alcune vittime ci son state (anche illustri).... ma son cose che capitano.. li chiamano danni collaterali :lol: ajoo (orsù) che aspettate.... nuovi orizzonti vi si apriranno davanti (ad alcuni anche alle spalle) qui facciamo il toto nick..... vediamo chi sarà il prossimo temerario.... |
Spetta, che la cosa mi interessa
Cosa devo fare per ottenere la grazia di un cambio nick? |
in quanto a nick tu mi pari già messa bien ahahah !!
|
Appunto. Prova un'altra volta e sarai piu' fortunata.
Che faccio? ordino 50 spillette ad uflius e mando il conto al supremo smilzo? |
mi pare un'ottima idea....
magari non calcherei tanto la mano sull'aggettivo "smilzo".... sia mai il "supremo" non gradisca... |
potrebbe essere un'idea ...
|
Mi fido ciecamente dell'opinione di un pirla illuminato
Che poi per avere senso dovresti essere Pirladalum. La g e' di troppo |
secondo te ha mai avuto un senso quello che fa quello la?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |