![]() |
stivali bmw modello che non fanno più. piedi asciutti . il sabato credevo fosse entrata acqua ma era solo il freddo
|
Oggi Campanile cuoio nere coi lacci, piedi asciutti e ben surgelati ... ma non pioveva :lol:
|
Vabbe`....
Asciutto asciutto asciutto(vendramini) Bagnati(guanti) |
I migliori guanti....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/ada6a9yd.jpg |
AHAh le tute color merda!!
Sono bellissime, specie se tengono l'acqua!:puke: Io sabato con stivali forma Dry-teck piedi asciutti fino a mezzogiorno, nel pomeriggio acqua e pesciolini tra le dita. Tuta frank Thomas: i pantaloni non hanno fatto entrare una goccia.....e nemmeno uscire niente:( La giacca ha retto bene l'acqua tra Milano e Modena, nel giro organizzato dai nani per sicurezza mi sono messo anche l'antipioggia, il ritorno a casa è stato finalmente asciutto. Un plauso ai guanti Spidi invernali H2out, hanno 20 anni, li ho usati nel mio primo elefante nel 1992 e non è entrato un goccio d'acqua.:!: Nel pomeriggio erano umidi all'interno solo perchè li ho tolti e messi con le mani bagnate, stoici!! |
XPD x-master: zuppi d'acqua, ancora adesso
|
Mai stato così caldo ed asciutto in vita mia.
Casco HJC replica Ben Spies Sottocasco Bikers Windstopper Maglia termica Decathlon Maglia termica Ulfrotte Maglia tecnica Bikers Windstopper Camicia Jeans Levi's d'ordinanza Giacca Atlantis 3S Antipioggia FLM Sottopantaloni X-Bionic Pantaloni Atlantis Antipioggia FLM bei Polo.de Calze autoriscaldanti Mizuno Sovracalze Bikers Windstopper Infinity quando si chiamavano ancora Oxtar Guanti Bikers Goretex come quelli di Brontolo Sovraguanti Lexel messi e tolti Nella borsa: Asciugamano in spugna Micropile Guanti di scorta Sottoguanti in seta Sottocasco di scorta Basta? |
Quote:
|
Tengono (mi dispiace, li ho anch'io), tengono benissimo. Ma non proteggono dal gelo, purtroppo. Da quel punto di vista sono mediocri.
|
Quote:
|
Credo fosse imbalsamato
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
In effetti, un paio di curve le ho raddrizzate...
Soffro troppo il freddo. |
Quote:
|
...Danner Desert Boots Gore-Tex ....piedi asciutti per tutto il week end............
|
a cena:
Clark's modello mercatino da 39.90 , color sabbia . ottima aderenza nel salone della cena, risentono un po' dell'effetto acquaplaning nei bagni, si ancorano decisamente bene nel plateatico esterno in attesa della grappa ... |
Stivali Xpd H2out, PIEDI FRADICI con tanto di calzino strizzato.
Tuta Atlantis old: perfetta. Stivali Acerbis da 25 euro: fradici come quelli più cari :lol: |
sidi advtenture on 70k km asciuttissimi sabato e domenica compreso ritorno a casa....
|
toyota land cruiser .....asciutto.
faceva anche un po caldo in maniche corte li dentro... |
....confermo...il LC è di un confort superiore.....ehheheheheheheheheh...
|
come direbbe Pacifico gli ultimi 2 sono delle mezze pippette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |