![]() |
T'hanno già detto praticamente tutto ... ma dimmi che la copertina era uno scherzo ti prego :lol::lol::lol:
Copri scarpe tucano ... lampo su e lampo giù, tutto ermetico ;) lamps |
Quote:
Come diceva il mitico Vladimiro Panizza, se devo uscire di casa per fare meno di 100 km (lui li faceva in bicicletta), non mi metto nemmeno il casco :lol: Per i miei 10-15 km da aperitivista, copertina e sciarpa in cachemire ;) |
un solo prodotto
WD40 oltre a respingere l'acqua tiene le scarpe belle lucide. Quando l'ho letto, qui su QdE, pensavo fosse una presa in giro. |
...Azz !! ...pure sulle scarpe si può usare il Wd40 !!!! .....mitico ;) !!!
|
Il wd40 sulle scarpe lo eviterei...
|
Esistono, le fà solo una ditta di Ferrara di cui non ricordo il nome, delle coperture impermeabili ma con l'immagine del mocassino classico, con e senza lacci... addirittura con 6 colori diversi... ci sono di due tipi, alti e bassi... credo anche che facciano quelle dedicate alle Clarks ... la cosa dolorosa è che costano quanto un paio di scarpe..
|
Quote:
|
Certo che a volte anche la pioggia può essere dispettosa pur di mettere in imbarazzo i bumwisti con il loro gessato d'ordinanza...
|
Una volta si usavano le ghette bicolore ... potebbero fare al caso tuo ;)
|
sta casa...
|
vendi la moto.
|
ma il problema tuo e' l'umidiccio al calzino ? ... e vabbbeh dopo che sei arrivato lo calzi , il calzetto, alla marmitta e ci dai un 3 minuti di gasse :)
|
Quote:
|
Pensi davvero che dicessi sul serio?
|
Che ci vuoi fare,con tutte queste lenze abbocco sempre più spesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |