![]() |
Panco avrei una proposta da fare se per te non è un gran lavoro, inserire oltre a tutti i dati della moto anche la provenienza geografica così ognuno sa chi ha in zona al fine di permetterci di fare dei piccoli club/ raduni locali, per poi organizzarli in grande scala. Cosa ne pensi??
|
beh... è un lavoro.... e c'è sempre il problema dello spazio (che non c'è)
...e comunque sarebbe una informazione ridondante, visto che c'è lo spazio sui profili per mettere la propria moto ed il luogo (che compare anche in ognuno degli interventi) ...se solo la gente aggiornasse la propria scheda.... vero Marco Fabio?? :lol: capisco che è un pò più laborioso ma basta andare sul profilo personale (dall'albo c'è il link diretto di ognuno) e guardare di dov'è (se l'ha scritto) |
[QUOTE=pancomau;7126517]beh... è un lavoro.... e c'è sempre il problema dello spazio (che non c'è
...se solo la gente aggiornasse la propria scheda.... vero Marco Fabio?? :rolleyes: :confused: perché cosa ho di non aggiornato? La mia scheda da tutte le informazioni ubicazione compresa, e se noti molti non la mettono o la completano con una frase che non dice nulla. Comunque ho risolto ho fatto come quelli della Liguria.. E per quelli che l'hanno messa nella scheda hai comunque una visione minima la gente che scrive spesso, se fai una statistica rispetto al numero di possessori credo siamo ad un 30% scarso... Ergo dovresti andare a vedere tutte le schede e contattare i proprietari :mad: comunque se complicato non importa.. |
Quote:
...dove ti sei dimenticato la k1600 :lol: |
È troppo grossa non c'entra... Lo dovuta parcheggiare nella firma :-)
|
ciao a tutti fatto il passo lascio la mitica rt per il Gt / lg / 16/12/2012 full , navi top
|
Benvenuto e congratulazioni!
|
ciao g.gra, in ritardo, ma ti faccio i complimenti per l'acquisto, a presto per un aperitivo.
|
ciao mi ero dimenticato di inserire i dati della moto savini giuseppe gtl br 05-10-12 full-nav-14
|
Ufficialmente BENVENUTO nell'albo!!!
|
Sono pocaluce possiedo k 1600 gtl dall'inizio dell'anno e mi sono appena iscritto.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
se ci dai un pò di info in più (data, colore, pacchetti, accessori) ti posso inserire volentieri, ma così l'nformazione è un pò scarsina...
comunque benvenuto! |
ATTENZIONE, ATTENZIONE, al raggiungimento dell'iscritto numero 100, diventa obbligatorio fare un Raduno.
|
Per favore niente raduno prima dell'estate perché la mia arriva, da quanto dice il conce, al inizio di marzo.
;-) |
eran 600
eran lucidi e tondi e il lor muggito si sentiva tra i monti fendendo il vento sull'asfalto cocente casso che evento! tutta sta gente? :lol::lol::lol: |
Ciao A tutti nuovo possessore di k 1600 gt nuova!!!
|
benvenuto!
ma... colore, data, optional...? |
panco ti fanno sudare per i dati :) l'idea del raduno a cento segnati non sarebbe male :smile:
|
che ci vuoi fare... so' ragassssssi.... sono timidi :lol:
|
Fare un raduno di 100 K1600 GT/GTL potrebbe essere un Guinness :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |