![]() |
quindi io che sono 178cm non potrei prendere una Adv?
solo per conoscere delle opinioni!!grazie |
OKKIO Giammi...l'ADV se non sei sopra 1.80/1.85 e non pesi almeno 85/90kg l'appoggi a terra ( sopratutto da fermo ) abbastanza di frequente!!! la sella anche a posizione bassa è sempre ad altezza CONDOR...
|
Per le gomme c'è già un corposissimo thread, grazie
|
Non ho esperienze dirette sulla ADV, ma con il GS si...
Ciò detto credo che il passaggio in definitiva ti porti più vantaggi che svantaggi.... La RT per me rimane una moto stupenda... Io aspetto con calma (... ma anche non con calma...) la nuova nel 2014/2015... Buona strada con il mezzo nuovo. |
[...]
merci...:d:d |
io cmq rimango per Rt....
|
Quote:
|
Quote:
Tapatalka in compagnia |
Quote:
|
......in autostrada uguale? Dai...nn scherzare.....;)
|
Beta
Ti sbagli e di grosso,guidare un GS standard e un'ADV non è la stessa moto,anche se inganna che è sempre un GS altrimenti come spieghi il passaggio di molti possessori dal GS STD ad ADV...non sono solo i faretti la differenza!!!! Tu hai guidato una libellula confronto ad un ADV,la protezione che ha un'adv e moltoooooo simile ad una RT,ti vuoi convincere?metti una RT e un'ADV affianco e vedi la larghezza dei serbatoii e il plexi e poi ti convincerai. Il passeggero è un po'piu'protetto sulla RT perche'piu'basso e piu'avvolto ma i piloti dell'una e dell'altra secondo me'a livello protezioni si equivalgono(quasi). |
Va beh...io stamattina con 3/4 gradi sono andato a lavorare con la mia RT (da padova a vicenza) e mi sono gustato la sella e le manopole riscaldate...alzato un po il cupolino..che gusto!
:) |
Quote:
|
[QUOTE=squalo;7052303]Va beh...sella e le manopole riscaldate...alzato un po il cupolino..che gusto!
BELLISSIMO:D:D..non vedo l'ora!!!! |
certo si sta bene, presa nebbia domenica scorsa, e devo dire che si viaggiava bene, peccato per la visiera del casco, ci voleva un tergi !
|
Sicuri eh? Che dal ginocchio in giù il GS Adv protegge tanto quanto un RT?
|
È qui che si misurano i centimetri? Di protezione della gamba, s'intende. Perché di questo si parla e se consideriamo la parte di gamba protetta dallo stivale allora forse nemmeno centimetri.
Se invece misuriamo chi ce l'ha più lungo......... vabbè |
Seguo sto 3d con attenzione, vorrei anch'io passare alla RT ...
|
@ Pivello
Non intendo parlare di centimetri, ma di un fatto oggettivo: l'Adv dal ginocchio in giù ha un riparo come l'RT? Viste di fronte è evidente che no. Se poi a te l'RT ti ha deluso e sei passato all'Adv non è necessario fare i talebani per difendere le proprie scelte ad ogni costo. E che discorso del menga sarebbe quelo degli stivali più o meno alti? Io non vado in giro vestito come Mazinga, sull'RT ci vado in jeans e se fa freddo metto sotto una calzamaglia in pile, quando arrivo non mi passa neanche per la testa di smontare tutti i componenti, l'ho presa proprio perchè protettiva senza dover mettere protezioni aggiuntive a sopperire.
|
No Beta, niente. No problem. Talebano? No grazie, non mi conosci così bene credo. Le ho usate un pochino tutte e due, ho scelto. Non farmi scendere nel bambinismo chiedendo se tu hai fatto lo stesso.
Con questo mi pareva di aver premesso la mia approvazione(altrimenti non l'avrei comprata) verso l'RT pur senza trovarla emozionante. Sono 1.83 e 100kg quindi in termini di riparo posso essere esigente perché con qualche centimetro in meno non avrei problema, ho espresso la mia personale impressione. Ti piace la rt? Ti ci trovi bene? Io sono ben felice per te. Anzi ti comunico che consuma meno del gs e oggi ha un valore anche questo. Ora ti regalo una chicca: in città RT e borse montate sono meno ingombranti di GS e alu. F.to Talebano P.s. La moto é emozione e va usata, se piove a volte va bene lo stesso o anche meglio. Pisènlòv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |