![]() |
ehi Loris, valgono anche le false ?!? ;)
|
Quote:
|
credo che manchi l'abs,sul recapito non so che dire,ti do il telefono della conce 0916372245chiedi di Emanuele Studer.Se vuoi puoi fare il mio nome.sarebbe comunque da considerare una discesa a Palermo,il ritorno nave x Civitavecchia,poi da li sono due passi.ciao
|
venite a genova che di hp2 ne trovate fin che volete;) il concessionario di genova ne a due una nuova e una usata con pochissimi km:lol:
|
Quote:
Ma su una moto "prontopista" a che serve ??? Sulla consegna a domicilio da parte del conce di PA, se non sono cambiate direttive da parte della nuova gestione, ne dubito fortemente !!! |
Quante storie, se vuoi la porto su io (fatte salve le spese vive) così mi faccio una passeggiata sulla Sport :wink:
p.s. la targa la metto nello zainetto...per non sporcarla...poi la montiamo sotto casa tua ! :lol: |
Sinceramente mi dispiciacerebbe che andasse fuori dalla Sicilia,spero che l'acquirente sia uno di Palermo,al momento sono solo io e avere uno con cui confrontarmi sarebbe interessante.Vedi quelle di Genova.
k1300s hp2 sport |
[QUOTE=matteucci loris;7585898]venite a genova che di hp2 ne trovate fin che volete;)/QUOTE]
Come si chiama il conce di Genova? Hai il nome di qualcuno da contattare? |
Non è che sia una cosa difficile trovarne, nel sito BMW ne ho viste 15 di cui molte con meno di mille chilometri :wink:
Una con due precedenti proprietari e 1300 km !!! Deve essere veramente difficile da guidare :lol: |
Quote:
Possessori di HP2 Sport, concordate con queste affermazioni? |
Possessori di HP2 Sport, concordate con queste affermazioni?[/QUOTE]
Si, certo, tutto si puo' fare ma ... paragonare HP2 Sport & 1000RR e' una forzatura, si, hanno un motore, due ruote e sono "sportive" ma per il resto ... eppoi, se cerchi una moto per andare a passeggio ti consiglio qualcosaltro ;-) Se invece ti interessa solo la guidabilita' dela HP2 S ... non e' certo la moto con la guida piu' "intuitiva" che puoi trovare sul mercato. Provala, vale piu' di mille parole ;) Ciao ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Già saputo,ma dire "circola"è impegnativo,sembra che il tizio,un certo I.B.,sembra che l'abbia comprata solo per metterla in salotto,ma ... staremo a vedere.
|
I.B. ... Chi è costui ???
Io intendevo riferirmi alla mia di Sport ( portata a PA per: revisione, tagliandino e qualche giretto ... prima del letargo ) |
I.B. : http://it.wikipedia.org/wiki/Ivan_Basso
Lo credo che la usa poco :lol: a lui piacciono altre "due ruote" :wink: |
I.B. è il "fortunato"possessore della nuova Hp2 venduta dal concessionario di Palermo,della tua non ne sapevo niente.
|
ciao , hp2 sport presa nuova nel dicembre 2010 felice della scelta
|
Ciao, HP2 Sport in garage. L'adventure si sentiva sola.... e ho dovuto comprargli una sorellina...
Un salutone Boxer |
Ce l'ho pure io l' HP 2 S, che fa compagnia alla BXC.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |