Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Quanti siamo qui dentro con hp2 sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372716)

mascalzone_latino69 10-08-2013 18:02

ehi Loris, valgono anche le false ?!? ;)

mascalzone_latino69 10-08-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Anchorchili (Messaggio 7585482)
Beh per interessarmi mi interessa, bisognerebbe poi vedere se ha l'ABS e se magari potesse in qualche modo farmela recapitare in una zona un po' più comoda... io sono di Asiago in provincia di Vicenza!!!

con la crisi che c'è te la porta direttamente nel box....basta che gli fai vedere i money ! :lol: ;)

vito952 10-08-2013 22:49

credo che manchi l'abs,sul recapito non so che dire,ti do il telefono della conce 0916372245chiedi di Emanuele Studer.Se vuoi puoi fare il mio nome.sarebbe comunque da considerare una discesa a Palermo,il ritorno nave x Civitavecchia,poi da li sono due passi.ciao

matteucci loris 11-08-2013 01:17

venite a genova che di hp2 ne trovate fin che volete;) il concessionario di genova ne a due una nuova e una usata con pochissimi km:lol:

anca bislenca 11-08-2013 07:55

Quote:

Originariamente inviata da vito952 (Messaggio 7585799)
credo che manchi l'abs ....

che poi questa dell'ABS, ancora non l'ho capita!!!
Ma su una moto "prontopista" a che serve ???

Sulla consegna a domicilio da parte del conce di PA, se non sono cambiate direttive da parte della nuova gestione, ne dubito fortemente !!!

squalomediterraneo 11-08-2013 10:28

Quante storie, se vuoi la porto su io (fatte salve le spese vive) così mi faccio una passeggiata sulla Sport :wink:

p.s. la targa la metto nello zainetto...per non sporcarla...poi la montiamo sotto casa tua ! :lol:

vito952 11-08-2013 17:52

Sinceramente mi dispiciacerebbe che andasse fuori dalla Sicilia,spero che l'acquirente sia uno di Palermo,al momento sono solo io e avere uno con cui confrontarmi sarebbe interessante.Vedi quelle di Genova.

k1300s
hp2 sport

Anchorchili 12-08-2013 09:11

[QUOTE=matteucci loris;7585898]venite a genova che di hp2 ne trovate fin che volete;)/QUOTE]

Come si chiama il conce di Genova? Hai il nome di qualcuno da contattare?

squalomediterraneo 12-08-2013 12:28

Non è che sia una cosa difficile trovarne, nel sito BMW ne ho viste 15 di cui molte con meno di mille chilometri :wink:

Una con due precedenti proprietari e 1300 km !!! Deve essere veramente difficile da guidare :lol:

Anchorchili 13-08-2013 19:58

Quote:

Originariamente inviata da squalomediterraneo (Messaggio 7587137)
Deve essere veramente difficile da guidare :lol:

Allora è proprio vero quello che dicono??? Un paio di venditori BMW (ripeto: ufficiali BMW!!!) mi hanno caldamente consigliato di prendere l'S1000RR anziché l'HP2 Sport: a loro dire l'HP2 non consente in alcun modo di andare a passeggio, quando pieghi scende così veloce che ti sembra di cadere, tant'è che se provi a rilassarti l'avantreno chiude e ti stendi. Quindi sempre in tiro e guida di corpo finché ce la fai e per loro esperienza un possessore di questa moto si fa al massimo 100km al giorno nella migliore delle ipotesi...

Possessori di HP2 Sport, concordate con queste affermazioni?

mgb 14-08-2013 10:29

Possessori di HP2 Sport, concordate con queste affermazioni?[/QUOTE]

Si, certo, tutto si puo' fare ma ... paragonare HP2 Sport & 1000RR e' una forzatura, si, hanno un motore, due ruote e sono "sportive" ma per il resto ... eppoi, se cerchi una moto per andare a passeggio ti consiglio qualcosaltro ;-)

Se invece ti interessa solo la guidabilita' dela HP2 S ... non e' certo la moto con la guida piu' "intuitiva" che puoi trovare sul mercato. Provala, vale piu' di mille parole ;)

Ciao ciao.

matteucci loris 15-08-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Anchorchili (Messaggio 7589220)
Allora è proprio vero quello che dicono??? Un paio di venditori BMW (ripeto: ufficiali BMW!!!) mi hanno caldamente consigliato di prendere l'S1000RR anziché l'HP2 Sport: a loro dire l'HP2 non consente in alcun modo di andare a passeggio, quando pieghi scende così veloce che ti sembra di cadere, tant'è che se provi a rilassarti l'avantreno chiude e ti stendi. Quindi sempre in tiro e guida di corpo finché ce la fai e per loro esperienza un possessore di questa moto si fa al massimo 100km al giorno nella migliore delle ipotesi...

Possessori di HP2 Sport, concordate con queste affermazioni?

i concessionari le moto le vendono per dare dei giudizi bisogna fare molti km non basta il giretto di mezza giornata e sparare sentenze su quale è la migliore,dipende da l'uso che uno ne fa,hp2s a mio parere (fatti oltre 30mila km)è una moto sportiva comoda e molto guidabile se la paragoniamo alla s1000rr allora vul dire che il concessionario non c'è mai salito sopra, quando con hp2 ai messo tutte le marce la s1000rr in terza ti passa che sembri fermo per darti un idea,ma per strada con hp2s fai quello che vuoi è molto divertente e comoda rispetto alle super sportive è una moto particolare;):lol:

anca bislenca 05-09-2013 17:59

Quote:

Originariamente inviata da vito952 (Messaggio 7586412)
... al momento sono solo io e avere uno con cui confrontarmi sarebbe interessante ...

non Ti dispiacerà sapere che per un mesetto una seconda HP2Sport circola per Palermo ....... :lol::lol::lol:

vito952 05-09-2013 22:09

Già saputo,ma dire "circola"è impegnativo,sembra che il tizio,un certo I.B.,sembra che l'abbia comprata solo per metterla in salotto,ma ... staremo a vedere.

anca bislenca 06-09-2013 10:47

I.B. ... Chi è costui ???

Io intendevo riferirmi alla mia di Sport ( portata a PA per: revisione, tagliandino e qualche giretto ... prima del letargo )

squalomediterraneo 06-09-2013 11:26

I.B. : http://it.wikipedia.org/wiki/Ivan_Basso

Lo credo che la usa poco :lol: a lui piacciono altre "due ruote" :wink:

vito952 06-09-2013 21:21

I.B. è il "fortunato"possessore della nuova Hp2 venduta dal concessionario di Palermo,della tua non ne sapevo niente.

patben 15-09-2013 21:36

ciao , hp2 sport presa nuova nel dicembre 2010 felice della scelta

Boxer 09-10-2013 19:11

Ciao, HP2 Sport in garage. L'adventure si sentiva sola.... e ho dovuto comprargli una sorellina...
Un salutone
Boxer

diamond 03-02-2014 21:42

Ce l'ho pure io l' HP 2 S, che fa compagnia alla BXC.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.