![]() |
Quote:
Parlare di senso civico in un forum di utenti stradali italiani è come dare il borotalco ad un maiale. Tu, ad esempio, rispetti sempre il limite dei 50? Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
di base comunque, sia in moto che in auto, chi accende i faretti aggiuntivi senza che ci sia nebbia è solo ridicolo (oltre che fastidioso) e non mi venite a dire che con l'anabbagliante acceso, i 2 faretti rendono più visibili
|
Quando ero a Roma i faretti e luce normali accesi mi hanno salvato non poche volte per il semplice fatto che sei piu' visibile poche chiacchiere ed innescano una sorta si senso di curiosita' nell' automobilista romano medio.
Il gilet ad alta visibilita' ci fai poco, poiche' il sopra citato automobilista romano medio lo ignora e passa comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel momento in cui mi maledici, mi stai vedendo. Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Non è esatto, non lo ignora, se ne preoccupa quando parcheggia perchè ti prende per un ausiliario del traffico, è capitato anche a me. Io di solito li faccio "circolare, circolare"
|
Anche premere e bloccare il pulsante del clacson con lo scotch rende più avvertibile la nostra presenza.
Facciamoci un pensierino, ragazzi. |
Quote:
Sta di fatto che i fari allo xeno sono pericolosi per chi ti incrocia e resta anche solo per un paio di secondi accecato. Se in quei due secondi di incoscenza non riesce a vedere me che gli arrivo da destra tranquillo e beato nel rispetto del codice della strada, quello mi stira come una camicia. Anche se non sta cazzeggiando col cellulare. :( A quel punto io se sopravvivo me la devo prendere con lui, ma la colpa è di qualcun altro... :( O no? |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè, quello che ho quotato no?
|
Quote:
solo perchè ti senti maledetto, non significa che senza lo xeno non saresti stato visto visto. vuoi crederci, vuoi autoassolverti, che problema c'è? |
Quote:
|
Quote:
|
cos'è il bd killer?:cool:
|
Quote:
|
Quote:
E NON SCHERZO Tra l'altro, sei ancora più sicuro perchè vai piano e non becchi i velox |
Bah....... anch'io sono trixenato da oramai 3 anni e MAI e dico MAI nessuno mi si è lamentato o mi ha dato i fari, e non credo che la gente chiuda gli occhi quando mi vede e faccia finta di niente..... a chi dice che con i faretti accessi non risultiamo più visibili dico solo che non sa di cosa parla:mad::mad: è fuori di dubbio ed innegabile che con tutta la luminaria accesa la gente ti veda, e ci sono in giro troppi automobilisti coglioni che pensano di essere soli sulla strada, ma non solo, come dice il buon Big, state tutti a fare un atto di accusa perchè magari, forse con lo xeno si abbaglia e poi non pensate alla grandissima percentuale di automobilisti che girano con il telefono all'orecchio..... li sì bisognerebbe crocefiggerli sul posto.... ma questo è un altro discorso:(:(:(:(
per chi dice (Aspes) che solo i GS hanno i faretti supplementari consiglio di dare un occhiata ai vari cataloghi di HONDA C.T., YAMAHA ST, TRIUMPH EXPLORER, DUCATI MTS... devo continuare????? e vedere se non propongono i faretti aggiuntivi.....:confused::confused::confused: in ultimo ma quando vi abbagliano gli xeno delle macchine va tutto bene semplicemente perchè sono omologati????? e non mi venite a dire che la regolazione elettrica automatica dell'altezza dei fari che è obbligatoria con gli impianti allo xeno sulle auto funziona davvero perchè stiamo parlando di nulla.... quindi se vi capita di vedermi con una ADV bianca con tre xeno accesi mettetevi gli occhiali da sole perchè io non li spengo e soprattutto non li tengo accessi perchè fa fico oppure perchè le persone devono accorgersi che guido sua maestà la BMW ADV:lol::lol: mi fate scappare da ridere con questa ipocrisia, perbenismo e retorica..... passo e chiudo:mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |