Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   il piacere della R1200R..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372416)

matteucci loris 25-10-2012 22:28

io sono alto 180 condivido in pieno papipapi nella percorrenza dei km con la r1200r puoi fare 1000km al giorno e scendi soddisfatto;):lol:

matteucci loris 25-10-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 7043409)
@pedavena io che vengo da una r1200r ora che ho una rt posso dirti che l' unico neo sono le manovre da fermo poi tornanti e il resto li faccio come quando avevo la r1200r

qui avrei qualche dubbio:eek:nel senso si che li fai i tornanti ci mancherebbe
non con l'agilità della r1200r:lol:

geminino77 26-10-2012 09:18

io le ho avute entrambe quindi se te lo dico credimi e' perche e' proprio cosi....per quanto si possa vedere cosi grossa l' RT e' molto piu' agile di quello che uno possa immaginare anche perche a differenza della RR che sei con il busto leggermente caricato in avanti con l' RT sei bello e dritto e certe manovre tipo tornanti le fai senza problemi e patemi d' animo...dovresti provarla e poi ti ricrederai....
Era uno dei miei dubbi prima di prenderla.....poi una volta salito tutto le paure sono svanite....ovvio che prima bisogna averle avute tutte e 2 prima di dire fare certe affermazioni....perche' ogni tanto sul forum mi sembra che siano tutti super esperti poi se vai a vedere neanche l' hanno avuta la moto di cui parlano.....
E' anche normale che 1 dica che la sua moto e' piu' bella dell' altre se no non l' avrebbe presa...credo che l' RR ha un suo fascino incredibile che mi e' rimasto dentro agile e veloce ma poco confort che invece ho trovato nell' rt insieme a tutto il resto, certo ad avere i soldi le avrei tenute tutte e 2....
Son tutte belle le bmw....

andrea68 26-10-2012 13:11

Dopo un periodo di routinaria guida pensionistica stamattina mi sentivo particolarmente brioso e quindi, senza pericolose esagerazioni, ho aperto la manichetta e mi sono divertito a zigzagare agilissimo nel traffico ... poi un allungo ... di nuovo svicolare tra le auto ... due curvette di città ... plastico e grintoso ... una vera goduria :lol::lol::lol:

Ad un semaforo ho affiancato un collega mukkista (R1200R nera) e l'ho salutato "scannerizzando" con gli occhi la sua sella confort ... quasi quasi gli si sfilava da sotto il sedere per venire da me :mad:

E che bellezza il vento della naked :D:D:D

matteucci loris 26-10-2012 13:58

avendo provato RT ribadisco che in quanto al confort non si discute ma se cominci a fare strade di montagna con tornanti r1200r è molto più agile poi ogni uno a la sua opinione e la rispetto:lol:

geminino77 26-10-2012 14:19

provarla e' un conto averla tutti i giorni e' cosa ben diversa......anch io provo diverse moto ma guidarla sempre ti da un metro di paragone completamente diverso....poi come dici tu ognuno la pensa come meglio crede...

robertus 26-10-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da geminino77 (Messaggio 7042210)
io ho 35 anni e sono un ragazzino ma con l RT mi diverto piu' che con la RR e quando piove non prendo una goccia d' acqua....

Andrea, stavo aspettando la tua replica !!!!!!! la RT da vecchietti ??? Non sia mai !!!!! Casomai un po da viziati, o da chi, pur giovincello, ha preso abbastanza freddo e acqua e vento da alluvionare di nuovo New Orleans.... ( o no ?? ) ciao

geminino77 26-10-2012 14:46

grandi Roby.....mi mancava l' appoggio del mio amico r1200rista....tu che mi conosci di persona sai quanto tenessi alla mia r1200r e sai che l ho cambiata per la protezione che l' rt ha e che la rr non ha....poi mi staccavate prima che avevo la R1200R e continuerete a staccarmi ora che ho la R1200RT...ma come stai a proposito....? tu tutto bene ? la moto ?

ciaooooo

robertus 26-10-2012 14:51

@Andrea : tutto ok, la mukka ( e il somaro che ci stava sopra ) .....
e i ragazzacci del sabato pomeriggio li senti ancora? have a good w.e. !!!

geminino77 26-10-2012 14:57

Ho visto METS che vorrebbe prendersi un bel gs adv...Ale e basta gli altri tra problemi personali e quant' altro piu' visti....a breve facciamo un giretto cosi ti saluto volentieri ...

robertus 26-10-2012 15:01

OK !!!! a presto allora !!!

papipapi 27-10-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da mustangcheck (Messaggio 7044046)
per papipapi:
concordo al 100 per cento....
ormai sei sull'Olimpo dei Motorrad insieme a House Gregory )))))))))

Grassssssssiiiiiiiieeeeeeee..............:confused : ma stò House Gregory chi mi@@@a è :scratch::toothy2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.