![]() |
Beati voi che avete quei prezzi .... :)
|
Nessuno sta paragonando la community con QdE. Si è già detto che non c'è storia !
La valutazione è sulla opportunità di iscriversi o no !! |
Quote:
da quando si va in croazia a far dentiere anche il marchio non e' piu' Lui !! ma come sempre e' un caso e sono capitate solamernte a me |
io sono iscritto e in effetti il forum non ha niente a che vedere con questo :eek:però ultimamente oltre alle varie convenzioni ahimè anche da me l'assicurazione è impazzita:mad::mad:....stanno organizzando un pò di attività per i soci, biglietto eicma a 8 euro, concorso a premi come navigatore :D:D, provare la R 1200 GS in anteprima:lol::lol::lol:
e poi la tessera FMI mi costa molto meno:smilebox: |
Quote:
|
E' mai possibile che ci dobbiamo sempre dividere su tutto ?
Mario e Silla, Guelfi e Ghibellini e chi più ne ha ne metta ... Ma forse non è così. Forse ci sono lati positivi e lati negativi ... Basta guardare da diverse angolazioni .. Ansel Adam diceva che non esiste il bianco ed il nero ma infinite sfumature di grigio .... |
A dire la verità ci sono anche altri colori!
1100 GS forever |
re
Raga scusate se posto qui ma a me la Genertel (dove possiedo auto e un altra moto) classe 9 cu, non mi vuole assicurare la mia nuova moto per F/I mi dicono che non assicurano preventivo per solo rc 670,00 con sospensioni a piacere, ma haime con una r 1200 gs del 2011 voglio e dovro' per forza di cosa assicurarla contro F/I anche se con 2 - 3 preventivi c'e' sempre lo scoperto del 20%:mad:
|
la città di residenza ha la sua influenza nelle condizioni assicurative
|
re
Siracusa:mad:
|
All EICMA mi hanno presentato i vantaggi della iscrizione al MCI e sinceramente mi ha incuriosito solo per il risparmio sulla assicurazione.
F800GS MILANO RC 331,5€ + 195€ (Furto incendio su 10.820€) Tot= 526,5 Nel 2012 ho pagato per la mia moto (assicurata per 7.000€) 725€ con Directline. A gennaio ci penserò... |
Quote:
Quando ne hai veramente bisogno mamma BMW si dilegua :mad::mad::mad: ....... e mi fermo qui perché ho finito l'inchiostro. Punto. |
Toto non ti lamentare, almeno a te l'assicurano
Con residenza in provincia di Bari (neanche Bari) la Bmw riesco ad assicurarla (cara) F/I con l'Aci solo perchè un parente stretto è nel CdA regionale Per il Ciao iscritto al Registro Storico FMI nisba, manco avessi 16 anni ed andassi in giro a scippare le vecchiette! |
soprattutto perchè saresti ripreso dopo pochi metri.
sull'ultimo Motociclismo d'epoca c'è una rievocativa del Ciao !!!! |
Io ho rinnovato l'assicurazione con la convenzione di Pianeta Bicilindrico e l'ho trovata MOLTO più conveniente.
Qualcuno di voi l'ha fatto? Veramente completo il kit omaggio che si riceve in regalo se stipuli l'assicurazione con loro. |
@Drago : ma cosa c'entra mamma mukka, con tutti suoi pregi e difetti ! L'assicurazione mica la stipuli con la BMW ! E' solo una convezione ! Se ti conviene aderisci, altrimenti no.
|
Io mi sono iscritto senza neanche sapere che c'era l'adesione a BMW MCI ma quanto per l'iscrizione al MC La Mole gestito dalla concessionaria Dolza di Torino. Mi trovo bene con le persone della concessionaria, sono competenti tecnicamente ed onesti, se hai bisogno una telefonata e ti aiutano, e nel MC ci sono persone cortesi, simpatiche e alla mano. Organizzano uscite e viaggi che trovo interessanti, e notare che è a 130Km da casa mia. Hanno convenzioni oltre a quelle di BMW MCI, quindi gli 85€ che mi sembra di aver speso, ritengo di non averli buttati. Per il risparmio sulla RC non penso mi convenga perchè pago € 320 annui senza sospensione e compresa assistenza stradale (senza incendio e furto).
|
non credo che per risparmiare uno si deve iscrivere a un club non regala niente nessuno basta trovare la compagnia giusta,dopo aver contattato varie assicurazioni per la mia hp2s o pagato 269euro per dodici mesi:lol:
|
Loris dimmi chi è, in pubblico, in mp o piccione viaggiatore, qui a GE bisogna studiarle tutte.
Io finora il minimo l'ho trovato proprio col MC BMW. |
Quote:
Piuttosto che sottoscrivere un'assicurazione convenzionata BMW (o qualsiasi altra cosa convenzionata BMW) tengo la moto in garage a fare muffa: una volta mi faccio fregare ma la seconda no ..... ecchecca@@o !!!! Provare per credere :-( Inviato con Ciapalatalpa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |