![]() |
Dicci dicci…
using ToPa.talk...🐾 |
No, no, poi me ne dicono di tutti i colori!
1100 GS forever |
Quote:
Mi puoi ricordare quante vittorie ha collezionato il biondino quest'anno? Quante pole ha fatto? Per un podio a Misano sembrava avesse compiuto un'impresa miracolosa... Cerchiamo di utilizzare il medesimo metro di paragone ed osservare i fatti oggettivamente. |
Oggettivamente Rossi è quello che, quest'anno, ha fatto più punti di tutti i ducatisti, compreso un ex campione del mondo. Poco? Certo.
|
P.S.: la Pro Vercelli ha vinto sette campionati italiani di calcio.
|
Ne doveva fare 9 volte di piu`:lol:
Il regolamento nun me pias...forse l'ho gia`detto:lol: |
Si finisce sempre a parlare delle solite cose.
Se dovessimo giudicare la Yamaha per i risultati dei compagni di squadra di Lorenzo, non solo in questa gara, diremmo che la moto è disastrosa. L'anno prossimo ci andrà Rossi, secondo me farà come quest'anno, posso sbagliarmi anche se riconosco che il Rossi dei bei tempi, era più forte di Lorenzo e avrebbe vinto anche con una moto inferiore. Così come sono convinto che non si può separare la moto dal pilota nei giudizi. I piloti migliori hanno sempre le moto migliori, dove finisce la moto e comincia il pilota non si capisce mai. La Ducati con Stoner era la moto migliore, poi è andato alla Honda ed è diventata lei la migliore. Insomma a parlare di queste cose non si finirà mai e forse è meglio così. |
Quote:
Non voglio fare complottismo ma rendervi partecipi della gioia del mio paesello. |
Quote:
Questa non la bevo… Sbottonati c@zzo! Ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
No, mi sono ripromesso di non intervenire più.....troppi estremismi!
Comunque una cosa la possa dire - tutti quanti affermano quanto Pedrosa meriti di vincere il campionato, invece per me non è così. E' molto simile ad un match di pugilato...puoi fare di tutto per cercare di aggiudicarti le ultime 4 riprese e quindi impressionare maggiormente il pubblico e giudici, ma se i cartellini delle prime 8 sono andati a favore del tuo avversario....amen, è lui il vero trionfatore. Pedrosa mi sembra proprio questo....un eterno incompiuto - arriva sempre a spettacolo oramai terminato! 1100 GS forever |
Beh porello…
Per sfiga non è secondo a nessuno. Mentre Macario per simpatia… è arrivato ultimo della fila alla distribuzione. using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
Quote:
A me par comodo cosi...mica poi perche`mi stia simpatico pedrosa ne.. |
Si si, oggi ha pescato un jolly…
Eheheheh using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
A moto invertite ve lo dico io come finirebbe: a schifio: chi sa guidare una moto da GP in retromarcia?
Neppure cellanno, la retromarcia:) |
e comunque la pubblicità di quel gestore telefonico lì fa sempre più c...re!
|
Quote:
Pedrosa che va più forte di tutti sul bagnato, pensa te....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |