![]() |
Quote:
|
Specifico per turismo a lungo raggio intendo moto carica come un mulo e 3/4 mila km in una settimana/10 giorni in coppia. Ora il massimo a me consentito è la scorrazzata nel Verdon e Alpi francesi di 2/3 giorni e con una bella borsa da sella posteriore (odio la borsa serbatoio!!!) credo non ci siano problemi con una S1000 naked voi che ne dite?!?
|
Non mi sforzerei di cercare una nuova moto, se mai proverei a far crescere e cambiare la filosofia del "viaggiare" in motocicletta. Piccola moto, grande motociclista. ;)
|
Quote:
|
Ma io che sono un GROSSO motociclista piutosto che GRANDE, ci sto male su una piccola moto...
|
Avete presente l'orsa sulla bicicletta in Madagascar 3?
Ecco io facevo già quella figura sul CBR 600 15 anni fa, figuratevi ora sul Bandit 400 :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Marchino sei certo di quello che dici?!? È ufficiale?!?
|
La k non si vende, si affianca.
E' lo spirito con cui l'ho presa a suo tempo. |
Certo!
Chi cacchio la ricompra. Ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
HP2 CLASSIC O ROADSTER S1000RS O SR non si sà ancora su quest'ultima le moto di prova girano oramai da mesi,lo stile è molto simile alla tuono aprilia |
Quote:
|
Ho visto qualche immagine on line ma nulla di certo. Spero solo ci sia la possibilità di mettere un cupolino tipo lo sport della K che comunque in autostrada aiuta molto. Si vedrà...
|
Eh.....io che pensavo alla Tuono prima della 1300........mmmm un pensiero.....
Anche se voglio imparare a guidare bene la mia R.......poi aspettare almeno un anno prima di prendere un nuovo modello....sia per difetti che per i costi che all'inizio saranno di sicuro molto alti soprattutto sul nuovo.... In stile BMW ovviamente..... |
Ma credo che problematiche grosse non dovrebbero essercene dato che si tratta di una moto che è in commercio da 3 anni, alla fine non cambia nulla, avrà sicuramente una mappatura diversa ma il motore è quello, la ciclistica idem e idem tutto il resto. Credo ci sia ben poco da collaudare, spero mettano a disposizione sospensioni DCC simil HP4 e nuovo GS.
|
Quote:
ma le moto come le facevano una volta?no? robuste ed affidabili???senza spendere fior fior di soldi per dei congegni elettronici???mah!!! |
Perdonami enrico ma sono a favore della tecnologia! Ben vengano le sospensioni elettroniche adattive!
|
Quote:
Ad incrementare il guadagno sui ricambi/manutenzione... passata la garanzia, i concessionari gongolano!!! ;) Mi spiace ma anch'io non sono molto favorevole a certe innovazioni! :( |
Trovo già l'ESA particolarmente utile e comodo, le nuove DCC sono anche adattive per cui aumentano il livello di sicurezza che per me è fondamentale, speriamo siano affidabili!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |