![]() |
BMW riconosce Gilardoni come un fornitore affidabile, non vedo cosa pretendere di più.
Visto che hai avuto un K una volta c'era anche la Mahle. Stiamo parlando di una azienda Italiana che lavora bene, sono fiero che sia cosi. Comunque per tua informazione ci sono anche i telai. Bisogna semplicemente riconoscere questi meriti. Tra l'altro è nota a tutti l'altissima resa Kmetrica di questi componenti. |
leggo ora che insisti sulla questione anagrafica... eppure fai dei discorsi che i ragazzini con lo scooter 50 se li sognano..... africa twin ...... che c'hai da dire (hihihihih) sull'africa twin??
|
|
Quote:
:lol: |
di quale R stiamo parlando?
e sopratutto di quali velocità? perchè se parliamo dei soliti 90/110 km/h che vedo generalmente fare ti assicuro che già con un SH 300 la tua R qualche problema ce l'avrebbe. |
Gran bello scritto.. sagace.. fossi in BMW sprofonderei sotto la scrivania..
Che si decidano a riconquistare l'affidabilità (che peraltro avevano !!) |
ma per favore.... sto soggetto ha fatto 11.000 km in oltre 4 anni.... sarà mica morta la batteria? :mad: il bello del web e' che scrivono proprio tutti....
|
Quote:
|
Quote:
Oltre a scivere bisognerebbe anche leggere..... ;) Poi la moto probabilmente l'ha presa usata.. ma un tempo le batterie (se questo è il problema) duravano anche più di 4 anni |
Ho letto solo il titolo " Ducati batte Bmw 10 a zero :rolleyes: :confused: ", non per essere di parte, ho sia una Ducati S4R 1000 " mio figlio " e una R 1200 R mia personale.......................il paragone è improponibile, dico solo che i crucchi le moto le sanno fare veramente bene, chi vuol capire capisca :hmph::?::toothy2:
|
un paio d'anni a Berlino non mi dicono niente... la moto ha pochissimi km, le batterie durano 4/5 anni, e' rimasta comunque tanto ferma...
poi non ho capito... probabilmente l'ha presa usata.... si apre un mondo... su come la moto e' stata tenuta.... |
non vorrai mica fare il confronto tra la tecnologia e la componentistica che c'è sul monster 996 con quella del tosaerba tedesco.
|
Quote:
cmq il mio R65 è più intelligente dell'F800GS, quando decise di lasciarmi a piedi lo fece in Svizzera, alle 18.00 di un ferragosto, davanti ad un hotel a buon prezzo e A 500 METRI DAL MECCANICO UFFICIALE MOTO BMW che apriva la mattina seguente alle 9.00 |
:confused::confused:
Ti hanno messo una mozzarella blu nel basamento?? :rolleyes::rolleyes: |
Per mettere d'accordo tutti, i cilindri della GS a liquido non saranno fatti da Gilardoni.
DogW |
E infatti, non + più una BMW!!:lol::lol::lol:
|
un vero miracolato !!! http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli22.gif lui e la ducati http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli22.gif
|
Vabbè e un coso-rotax dai ci sta...:lol::lol:
|
Quote:
non ho capito cosa c'entra con l'affidabilita' dei mezzi..... |
Non ho capito neanche io,ma forse perche' e' abituato a parlare con Thor.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |