![]() |
io ripeto due volte per principio, poi se non hanno capito gli corro dietro e li prendo a pedate nel culo.:lol:..........come butta Daniè?;)
|
Ciao Claudio, sto abbastanza bene,grazie. Sono a casa per il week end e domattina ritorno in ospedale. La settimana scorsa ho avuto una valutazione neurologica che non ha evidenziato particolari criticità, non pare vi siano danni che non siano recuperabili a breve, memoria e capacità intellettive sono ok. Anche l'ultima TAC è rassicurante, l'emorragia cerebrale si sta lentamente riassorbendo e non sono state rilevate altre "perdite" oltre all'ematoma già conosciuto. Stimano un completo recupero in un tempo variabile tra 3 e 6 mesi dall'evento (avvenuto il 14 settembre). Ad oggi riesco a camminare, mentre il braccio ha appena iniziato a reagire alla fisioterapia. Sono fiducioso, si tratta di avere la pazienza di attendere i tempi necessari alla rigenerazione e al riaddestramento delle catene di neurotrasmettitori danneggiate dall'emorragia. Dovrei rimettermi completamente e risalire in moto entro la primavera.
P.S. Chiedo scusa all'autore del 3d per l' Off Topic |
Scusa EagleBBC se sono indiscreto, ma hai avuto un incidente? Leggendo il tuo post mi sono preoccupato
|
eaglebbg........................
cazzarola.................. i miei piu' calorosi auguri di pronta guarigione. lamp. |
Forza Daniele,ti diamo tempo sino a primavera poi ti vogliamo in moto e questa volta ci si vede sul serio per fare una grande festa tutta per te'....;)
|
Vengo anch'io!!!!:D:D:D
|
Daniele Auguri di pronta guarigione;)
|
grazie Daniele, scusa l'invadenza della domanda, ti ringrazio per la esauriente risposta, ma eravamo in parecchi qua in pensiero...quando starai benissimo, se avrai voglia quando e se vorrai, potremmo fare un radunino con megabrindisi per lo scampato pericolo. Siamo tutti con te vicinivicini. :D:D:D:lol:
|
Auguroni anche da parte mia!
|
Quote:
|
Quote:
colgo l'occasione per ringraziare quanti si sono interessati alla mia situazione. |
[...]
auguroni sinceri di pronta guarigione ciao:wave::wave: |
siamo tutti con te, la solidarietà tra motociclisti è cosa nota, quando ti rimetti organizza che veniamo a trovarti.
|
Oh, Madonna! Mi dispiace davvero tanto. Se sei credente stasera ti dedico una preghiera e vedrai che tutto tornerà come prima.
Ti auguro di tornare presto in sella...presto e bene. Alessandro |
Il fatto è che io faccio l'insegnante e nel cortile della scuola la percentuale dei deficienti è particolarmente alto. Se poi qualche studente volesse vendicarsi di un'insufficienza il gioco è facile. Ringrazio per le segnalazioni dei tappi aftermarket e chiedo: il diametro del tappo è rimasto invariato dal 1100 al 1200? Penso di sì ma se qualcuno mi rassicura è meglio.
|
se ricordo bene (avevo la rt850) sono, a parte il diametro, totalmente diversi nell'attacco... aspettiamo comunque chi ha ancora la ghisa; potrà essere più preciso.
|
forza eagle bg il nostro forum ti aiuterà a rimetterti presto
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
se vuoi aiuto, chiama;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |