![]() |
Quote:
|
tanto la garanzia è decaduta dalla prima boiata........
|
Quote:
|
Si sono comici ma ti garantisco che fanno girare gli zebedei!!!
|
una delle tesi con piu' convinti sostenitori, quando hai un qualunque problema a mezzo nuovo ......
"e' il rodaggio, ci faccia ancora un po' di chilometri e vedra' che il problema scompare..." "ma ho bruciato una lampadina!" "si, ma non si preoccupi, vedra' che facendo un po' di km il problema scompare...." a un mio amico che aveva preso una macchina USATA han propinato lo stesso discorso....... "guardi, deve essere una sua sensazione, la diagnostica computerizzata sofisticatissima dice che il suo problema non esiste..." "ma ho forato una gomma!" "dal PC non risulta, ci faccia un po' di km e poi magari vediamo ..." |
ed al quattrocentonovantasettesimo cliente che si presenta dal conce con la centralina bruciata (ad esempio, o qualsiasi altro guasto risaputamente ricorrente), con aria stupita: "è la prima volta che vedo un guasto del genere!"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Il motore ogni tanto si spegne senza spiegazione? Tranquillo che è dovuto al caldo! Vedrai che appena le temperature si abbasseranno il difetto sparirà da solo..." |
|
Pmiz, mio fratello se li e' appena fatti fare proprio da ghezzi e brian per la sua thunderbird sport super modificata.
Adesso ci metto una telecamera a inquadrare i cerchi e se per caso durante la notte vedo i nippli che girano da soli vi linko il filmato !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |