![]() |
Quote:
Era 80km/h. using ToPa.talk... |
Scusa ma nn lo ricordavo a memoria.
Cambia Cmq poco. Ora però nn mi spippottate sui limiti ed i velox. Non contesto nulla, il mio rif al velox era solo per rispondere in maniera ironica alla domanda di inizio post. |
Ok ok.
Guarda anche io scherzo. Non so quante mille mille migliaia di km ci faccio ed ho fatto in Sguizzera e certo non rispetto i limiti alla lettera. Occorre fare però attenzione dove ci di trova.... Certo superare il limite in galleria non è salutare.... è come andare a pesca nell'acquario con il retino! using ToPa.talk... |
Hehehe purtroppo l'ho imparato... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Se vai al gay pride e giri nudo poi non dire che sono dei cattivoni.....
|
Io trovo la Svizzera, paesagisticamente parlando, uno dei piu bei paesi dove girare in moto, dopo la Francia.
Li ne ho conbinate di tutti i colori, mi è sempre andata bene, sgrat....sgrat.... la Scandinavia, ci son stato nel 1992, in moto, e della Norvegia posso dire che non ne sento la mancanza. |
Belin, avete gà detto tutto voi nei primi 4 post.
comunque meglio se c'è che non ci va per i motivi sopra descritti. Significa che sono i soliti smanettoni casinisti prepotenti e ignoranti che popolano le nostre strade. Se non vanno in svizzera meglio per noi...ci sarà più quiete per le strade. A proposito, i primi di dicembre sono a Lugano...volete venire ? |
hahaha l'apoteosi del perbene benpensate
un cattivone |
Quote:
|
Quote:
ragazzi la ola!!!!! e´giunto ovviamente in ritardo...(son passate 2 pagine) il solito paracarro :lol::lol: |
Azzz....
Facevi la conta? using ToPa.talk... |
Quote:
|
Quote:
Oh...e se vado piano è logico che arrivo dopo gli altri :lol::lol: |
Quote:
|
io non passo dalla svizzera xchè mi stanno sui .....
|
io in sguizzera ci vado eccome....
paesaggi e strade da urlo..... basta essere apposto con gomme e scarichi vari..... oltre ad andare a velocità codice nei paesi e fondovalle.... e rispettare anche segnaletica orizzontale..... poi super i passi è un gran godimento.... ce mi frega se pago il caffè 3,5 euro... |
io mi porterei le taniche per la benza non il termos ;-)
|
Sabato a Bourg St. Maurice la benza stava a 1,54€.... istesss della Sguizzera
using ToPa.talk... |
venerdi pom a livigno era 1.192.... ;-)
|
Quote:
se sei perbene non hai bisogno di sbandierarlo qua e la intervenendo in supporto di qualcuno che in 3 righe ha scritto più insulti e pregiudizi di chiunque altro. il buongusto ( o il ban) ha fatto si che evitassi di rispondergli allo stesso modo. .....forse anche questa è una forma di perbenismo... :confused::confused::confused: abb chiaro?;) bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |