![]() |
Quote:
Non farà testo,ma è ancora una tra le Honda più vendute su tutti i mercati. |
Quote:
intendi una enduro? hai ragione! intendi una enduro/stradale? a pieno carico 190, sono piume! Un invito a non confondere le speciali da Off, con la giessina è d'obbligo. |
Quote:
Se la venderanno avrà avuto un senso, altrimenti no. Poi io personalmente non la comprerei. Preferisco il cardano. |
Quote:
Citazione: il mono del 'azzo pagato 7500€ con abs e manopole riscaldate, neanche la gloriosa Transalp costava meno, ne altra moto con un valido supporto di post assistenza. pertanto io che non sono figlio di Dentista, ho comprato quello che mi serviva e dove con un solo cilindro vado meglio che con il fighetto Boxer, di contro sai benissimo che dove passano il 99% dei R/GS, passa tranquillamnte la mia RT, e non in coda...... Ero indeciso tra le due e mi sono accorto che il giessino era regalato ;) |
Quote:
|
Quote:
la CS in Germania costa 7.600 euri... ;) |
Se devo dire la mia....
il GS1200 a 8.000-9.000 euro...bhe Barba quando li trovi usati (forse tra un 6-7 anni) fammi un fischio... forse dalle vostre parti è il paese dei balocchi, ma qui un GS di 3 anni te lo mettono dagli 11 ai 12...praticamente conviene comprarlo nuovo! In secundis, il giessino non è un enduro come non lo è il pegaso e mille altre moto che pesano tra i 170 e i 200Kg. Per gli sterratoni veloci va bene anche un cancello... Il TA...bhe, la briga di comprarlo m'era venuta, e l'ho anche provata...sinceramente non c'è tutta questa differenza con il giessino. Gli unici vantaggi che il TA ha rispetto all'F sono: la ruota da 21 (x chi smaialeggia) ed il fatto che è bicilindrico. Oddio...bicilindrico x modo di dire visto che in quanto a vibrazioni sono praticamente uguali. Come qualità costruttiva e consumi siamo su un altro pianeta. Il Giessino è avanti parecchio, e l'unica pecca sono le sospensioni (ma anche sul TA non è che siano al top della gamma). Poi i consumi...ma per consumare 17/18 a Km con il TA allora mi prendo un GS o altro tipo di moto! Se poi montassero il motore del T800 sull'F...bhe...moto eccezionale!! |
Quote:
|
x hitotsu
GSDV di jenk.... 9000 euro... del 2002... fatti un giro su MOTO.IT a cercare le quotazioni... i 1150 te li tirano sulla schiena... dato che stanno vendendo stracarrettate del GS1200 è da presumere che il suo valore usato nei prossimi anni crollerà anche più del 1150... aspetta che esca dal GS1200ADV nel 2006 e ci facciamo due risate... se mi dici che l'F650 è una moto onesta ok... ma quando si parla di prestazioni... io ciò paura a guidare una moto con le sospensioni degli sputer... |
Quote:
CMQ, la BMW vuole presentare una sorpresa che ancora nessuno si aspetta, fosse questo T800GS sarebbe mio :eek: :eek: :eek: |
A vederla così, visto che è una carenata, non mi piace quel vuoto esagerato dietro la ruota anteriore.
Purtroppo così mi ricorda il CBR 125 :mad: http://www.honda-geneve.com/catalog/...BR12004SRA.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |